Hello kitty : diario segreto

Un simpatico regalo da fare e da farsi, indicato per le amiche del cuore e per tutte le amanti della linea HelloKitty, la simpatica gattina che sta spopolando tra le tinager, l’originale diario dell’Amicizia è davvero molto speciale! Le amiche potranno scambiarsi tutti i loro segreti.

  Hello kitty : diario segreto

La bambina può regalare l’Anello dell’Amicizia alla sua amica del cuore o alla sua sorellina e, una volta impostata la password, il diario si apre solo digitando la giusta combinazione e inserendo l’Anello, quindi solo le due amichette possono aprirlo. E’ un vero diario privato dove poter custodire tutti i segreti.
Il diario elettronico è dotato di luci e suoni  la confezione contiene: 1 specchietto, 1 porta card, 1 cassettino segreto con agendina, 1 matita, 1 righello e 1 diario di carta coloratissimo. Il suo funzionamento è a batterie, ne occorrono 2 AA e sono incluse nella simpatica confezione. Lo troviamo nei negozi di giocattoli, nei negozi Hello Kitty ed è  in vendita su diversi siti on-line. Il prezzo del diario è di 33,00 euro.

per ordine on-line: “Hello Kitty official sito”  http://www.sanrio.com/plp/hello-kitty/

IMAG0600
        Diario segreto elettronico Hello Kitty
Previous articleHello Kitty spazzolino elettrico
Next articleNGM i migliori dual sim

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.