Le stoviglie Saint Tropez arredano la tua tavola

L’eleganza il gusto e la raffineatezza per servire in tavola le  pietanze ed aggiungere un tocco di classe alla tavola grazie alle ceramiche  e stoviglie della linea Saint Tropez  in grado di darvi tutto questo, un design disegnato per arredare anche le tavole più esigenti.
La linea Saint Tropez vanta un vasto numero di stoviglie prodotte in 15 diverse colorazioni dai  colori talvolta sfumati l’intera linea è  disegnata da Marta Laudani e Marco Romanelli.
Troviamo piatti tondi ed ovali, bicchieri, tazzine da caffè,vassoi teglie (piccola, media e grande), porta uovo, zuccheriere, insalatiere, ciotole ciotoline e splendide tazze da te-
Le forme essenziali degli oggetti, semplici nella loro funzionalità, si esaltano nel gioco dei contrasti di tono e di intensità dei colori.
La nuove teglie della collezione “Saint Tropez” hanno tre dimensioni, 1-2 porzioni/ 2-4 porzioni / 6-8 porzioni, e possono essere utilizzate sia in forno che per servire in tavola. Le teglie ovali possono essere utilizzate anche come piatti da portata con la particolarità di poter riscaldare e rosolare “all’ultimo minuto” qualsiasi pietanza in un forno tradizionale. Le teglie ovali e i piatti da portata sono disponibili in tutti e quindici i colori della collezione.

I colori sono molteplici, dal classico nero e bianco, al salmone, mandarino, aragosta,lilla, viola, blu mare, rosa e così via, la scelta è vastissima e gli abbinamenti possibili sono numerosi. I prezzi variano da pezzo a pezzo e partono dai 6 euro in su, la tazza grande per la colazione costa circa 15 euro, mentre una bella insalatiera piccola 37 euro, 58 euro per la grande, le teglie costano rispettivamente dai 18 ai 73 euro.

 

 

 

 

 

Previous articleGraphic Designer
Next articleAnatra all’arancia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.