Tablet HP Windows 8

Il tablet HP Windows 8  sarà presto sul mercato per il momento veniamo a conoscenza delle prime informazioni su un nuovo touchscreen device ad ampio schermo, che verrà lanciato dalla casa produttrice Dell, anch’esso provvisto della prossima piattaforma di casa Microsoft.
Secondo le primissime indiscrezioni pubblicate dal sito Neowin, il tablet è dotato di un display da 10,1 pollici, con una risoluzione di 1366 x 768. Supporta le reti Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB. Il supporto per le reti mobili dovrebbe essere una funzionalità opzionale. Le fotocamere integrate sono due: quella principale è da 8 Megapixel, mentre la frontale è una 2 Megapixel.

Sarà dotato di   un lettore di impronte digitale, due ingressi jack per le cuffie e il microfono. Le  casse audio saranno esterne mentre la memoria è disponibile fino alla versione  da 128 GB.
Per quanto concerne il processore del tablet  si dovrebbe trattare di un Dell Windows 8  un Intel Atom con architettura dual core, mentre la RAM in dotazione sarà  di 2 GB.
  Le informazioni provengono da Word on the Street (dal Chicago Tribune, in realtà) il quale informa che HP tablet  sarà alimentato con il nuovo Microsoft Windows 8 del sistema operativo, e HP Meg Whitman sostiene che questa mossa nel segmento tablet è stato appositamente progettato per capitalizzare la straordinaria crescita delle vendite tablet.” HP sarà sicuramente in grado di ritagliarsi una nicchia di mercato allineando il loro futuro tablet con Windows 8,

Non si sa ancora in modo ufficiale quando il misterioso tablet arriverà sul mercato anche se,  dovremo sicuramente attendere il rilascio ufficiale di Windows 8 prima di poterlo vedere nei negozi.

 

Previous articlePresse da stiro: modelli a confronto
Next articleRadio Hello Kitty

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.