Giocare on-line. giochi gratis: Creazy Balottelli

Giocare on-line. giochi gratis: Creazy Balottelli

Siamo nell’era del Pc dell’informatica e dello sviluppo “galoppante” delle nuove tecnologie, sempre più rapiti dai sofisticati software e dalle varie applicazioni che consentono la realizzazione di simpatiche App nonché di un quantitativo di giochi  scaricabili on-line sia per il nostro PC che per il nostro cellulare o dispositivo elettronico.
Alcuni siti consentono di scaricare i giochi in modo totalmente gratuito vediamone alcuni:

Giocare on-line. giochi gratis: Creazy Balottelli
Giocare on-line. giochi gratis: Creazy Balottelli

queste le categorie presenti:

Giocare on-line. giochi gratis: Creazy Balottelli ed altro

Al suo interno diverse categorie giochi di Vip, di animazione e d’azione nonchè giochi “spara tuto” tra i giochi più scaricati attualmente troviamo quello ispirato alle nazionale Italiana e al suo goleador Balottelli. puoi aggiungere i giochi ai tuoi preferiti, usarlo in fb twitter o scaricarlo su  apparati mobili.
Crazy Balottelli

Crazy Balotelli – La Spagna ha vinto gli Europei di Calcio 2012 e Balotelli non riesce proprio a mandar giù questa vittoria.Così ha deciso di vendicarsi in qualche modo… anzi, ha deciso di vendicarsi a modo suo.Ma per farlo ha bisogno del vostro aiuto :)Per giocare usate le FRECCE direzionali per muovervi, la A per usare il coltello, la S per sparare e la R per ricaricare l’arma.


Woobies Breaking – I simpaticissimi Woobies sono tornati a trovarci e per l’occasione sono più teneri e pelosi che mai! Giocate a questa versione di un classico intramontabile dei videogames, il puzzle bobble.Sparate i Woobies per realizzare triplette di personaggi dello stesso colore per poi eliminarli dal quadro prima che questo si riempi tutto. Provate a battere un amico come vostro avversario oppure il computer.Per giocare usate i tasti WASD; il secondo player potrà invece usare le FRECCE direzionali.


Previous articleReti LAN: tipologie e funzionamento
Next articleMakBook Pro Display Retina

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.