Apple vince la causa contro Samsung: riceve monetine da 5 cent

Apple e Samsung, come in molti avranno appreso da TV e quotidiani, sono finiti nelle aule dei tribunali americani. Il tribunale ha dato ragione alla Apple che è uscita trionfante dall’aula del tribunale, ma lo squillo di trombe è durato ben poco, infatti la Samsung tramava la sua “vendetta” personale.

Apple vince la causa contro Samsung: riceve monetine da 5 cent

Dopo la vittoria dell’azienda Apple non ci si aspettava un colpo di scena di tale entità, il  risarcimento verso la Apple ammonta ad oltre un miliardo di dollari, ma non finisce qui, Samsung, è evidente,  non accetta di buon grado la sconfitta legale e ha deciso di tirare un colpo basso alla sua “rivale” di sempre:  la Apple.
Samsung, secondo le leggi Americane può risarcire la Apple pagando  l’ingente somma come meglio crede.
Ed ecco che arriva il colpo di scena che lascia attoniti:  questa mattina, con oltre trenta camion, è arrivato il risarcimento da parte di Samsung: 30 camion … direte voi?    ebbene si!
i trenta camion contenevano venti miliardi di monete da 5 Centesimi (per un totale di un miliardo di dollari).
L’azienda Apple ha respinto i camion, pensando si trattasse di  un errore ma, in realtà non si trattava affatto  di un errore, così si sono apprestati a comunicare  i vertici Samsung e riaffermando di voler estinguere il debito in questo buffo e originale modo.
Lee Kun-hee, presidente di Samsung Electronics, ha dichiarato che grazie alla sua iniziativa la <<Apple potrà utilizzare le monete per comprare un rinfresco ai distributori automatici o fonderle per farne dei computer>>: la provocazione appare chiara, così come è altrettanto chiara la legalità giudiziaria del pagamento.
Previous articleReebok Betwixt Collaboration Ambassador: tutta al femminile
Next articleDopo Facebook anche Twitter cambia look

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.