iTunes e le carte regalo by Apple

In molti conoscono iTunes  le sue applicazioni utili e le sue innumerevoli funzioni ma in pochi conoscono le carte regalo iTunes, di cosa si tratta? vediamolo insieme!
Chi riceve una carta regalo iTunes può acquistare tutto ciò che vuole scegliendo tra i vari prodotti dello store:
  • App store
  • iBookstore
  • Mac App Store
Le carte regalo iTunes sono perfette per regalare un infinità di divertimento inaspettato ad un figlio, un amico, o al proprio fidanzato/a. Puoi acquistarle direttamente da Apple o presso migliaia di rivenditori,  fornite e prodotte in tanti colori vivaci e tagli diversi. Basta scegliere la carta  iTunes e regalarla a chi vogliamo, chi riceve il nostro regalo  potrà scegliere quel che vuole: canzoni, film, app, giochi, libri e molto altro.
Come utilizzare la carta ricevuta in regalo  è altrettanto semplice basterà accedere dal computer,  ma anche da iPad, iPhone o iPod touch, seguendo delle  istruzioni presenti  sul retro della carta. Per rendere attiva la carta  si potrà usufruire indifferentemente di  iTunes Store, App Store, iBookstore o Mac App Stor, a voi la scelta.
Un  simpatico regalo pratico e gradito da realizzare magari all’ultimo minuto o quando proprio non si hanno idee in testa un ‘alternativa al solito regalo al costo contenuto  sono infatti disponibili carte iTunes prepagate da  tagli da € 10 a € 50, volendo si può aggiungere  un messaggio personale e scegliere se inviare subito il certificato via e-mail o in alternativa stamparlo per consegnarlo di persona a cui è destinato l’originale regalo.
Infine iTunes offre l’opportunità di acquistare anche un regalo mensile preimpostato, da dedicare magari ai propri figli.
E se a Natale siete a corto di idee, il girovagare per negozi vi stressa, potete  sempre optare per una bella prepagata iTunes  da regalare all’ultimo momento.

Potrebbe interessarti:

  • iTunes e tutte le novità da Apple: scarica iTunes
Previous articleAddolorata e Dolores: significato,numerologia ed onomastico del nome
Next articleTopinambour (helianthus tuberosus) “margheritone”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.