Vinci un cofanetto cofanetto Relais&Châteaux: partecipa a “La sfida Smartbox” invia una foto e partecipa al concorso

Pronti a vivere una spettacolare esperienze sensoriale, visiva ed olfattiva? Bene! in che modo? vi chiederete voi, ma grazie ai cofanetti tematici Smartbox composti da ben 32 diverse versioni contenenti all’interno circa mille proposte differenti e possibilità di scelta fra le vari attività. 

Smartbox una delle attività dei cofanetti Sport & Svago
Secondo la vostra indole ed i vostri gusti potrete orientarvi per la scelta di viaggi ed esperienze romantiche, scegliere location di lusso dove meglio preferite “cofanetto Soggiorni”o magari regalarvi una fantastica esperienza “Soggiorno e sapori” che unisce il relax alla degustazione di ottime pietanze in alternativa per chi ama la cucina è presente il cofanetto “Gourmet” grazie al quale potete optare ed orientarvi verso 4 tipologie differenti tutte dedicate a chi ama il cibo, le degustazioni e l’arte culinaria tra esse troviamo: Peccati di gola, Brunch in città, invito a cena ed infine la grande cucina Italiana.
 Per gli amanti dello sport e del divertimento è possibile scegliere tra numerosi cofanetti “Sport e Svago” che comprendo attività sportive di ogni genere dalle più conosciute e facilmente praticabili alle più temerarie.
 Smartbox “La Sfida”
Smartbox ha deciso di organizzare un sensazionale Sfida e regalare  ai partecipanti un cofanetto Smartbox, per partecipare al concorso online gratuito è necessario recarsi al sito “La sfida Smartbox” e caricare una foto delle vostre vacanze, tra le foto inviate entro il 4 Novembre verranno selezionati 5 vincitori, di cui 3 scelti da voi stessi e due da un apposita giuria indetta da Smartbox. I vincitori saranno premiati con un cofanetto Smartbox ( valore 419,99 euro), precedentemente selezionato dal partecipante vincitore al momento dell’iscrizione.

Smartbox è un azienda leader nel settore  ed è attualmente presente in ben 19 paesi con  circa 40.000 partner attualmente attivi, con questa simpatica Sfida iniziata il 17 di Settembre e che si concluderà a breve (4 Novembre), vuole premiare 5 impavidi fotografi o appassionati della fotografia donandogli un regalo fantastico un esperienza indimenticabile tutta da vivere: che aspetti? iscriviti e partecipa anche tu!

Previous articleAbiti e Vestiti per Natale Capodanno: cosa indossare modelli, prezzi
Next articleFiori di carta crespa cotti e fiori di carta crespa cerati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.