iPhone 4 – 5 in oro 24 carati: accessori di lusso

Siete in cerca di un regalo unico ed esclusivo da dedicare al vostro lui o  alla vostra lei? state pensando ad un bel iPhone 4 o meglio ancora al nuovissimo iPhone5 ma magari vorreste ancora di più, qualcosa di esclusivo, di unico e ineguagliabile, bene ci ha pensato per voi Golden Dreams . Vi starete chiedendo cos’ha di speciale Golden Dreams ebbene personalizzata gli appparati appena citati trasformandoli in lussuosi gioielli in oro. Degli iPhone all’insegna del luccichio completamente ricoperti in oro.

L’azienda Svizzera che ha realizzato questi modelli in oro 24 kt punta ovviamente ad un pubblico d’elite disposto a spendere circa 3000 dollari per questo gioiellino tutto da sfoggiare.
Se non amate particolarmente l’oro la Golden Dreams ha pensato anche ad una valida alternativa sempre personalizzabile, un iPhone completamente ricoperto in coccodrillo con rifiniture in oro. Meno vistoso del modello tutto in oro ma altrettanto estroso.

Quindi se i soldi per voi non sono un problema ecco due soluzioni per dedicarvi o dedicare ad una persona importante un regale esclusivo  e di lusso che sorprenderà il fortunato o la fortunata  che lo riceverà. Una raccomandazione: abbinatevi una custodia che sia a livello dello stesso iPhone, onde evitare figuracce.
Previous articleOcchiali in legno FEB31 st di Valerio Cometti
Next articleAlexander McQueen collezione Summer 2013: video e foto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.