Pubblica un libro “lampi di stampa” il sistema vincente

Molte persone amano scrivere, chi lo fa per lavoro chi per passione, talvolta la passione si trasforma in lavoro e viceversa da un lavoro nasce una passione, così magari, senza neanche accorgercene, ci troviamo a scrivere pagine di un dato argomento che ci piace e ci interessa in modo particolare, o magari il nostro animo sensibile ci induce a scrivere poesie, come faccio su un altro mio blog,  potremo aver voglia, quindi  di pubblicare poesie, io stessa potrei trasformare la mia passione per le poesie e per  la cucina, ampiamente manifesta in questo blog, in un bel libro di ricette con tanto di foto e sfiziosi manicaretti: come fare? semplice, con Lampi di stampa! senza perderci nei meandri delle numerose case editrici, potremo, con pochi semplici gesti, pubblicare in poche ore , il nostro libro, sia esso di poesie, di cucina o magri un bel romanzo.
Così, in poco tempo, Lampi di stampa  ti aiuta concretamente a realizzare il tuo sogno, l’italianissimo brand  non si limita alla sola stampa del tuo libro, ma se lo vorrai, è in grado di fornirti un vero prodotto editoriale di qualità, attraverso vari servizi. 
Potrai decidere di fare, del tuo libro, un vero prodotto editoriale, o semplicemente stamparlo per te stesso, ma non finisce qui se vorrai ottenere un numero di copie in tiratura limitata da regalare a chi vuoi tu, con Lampi di stampa puoi farlo. non uno, ma mille motivi differenti per scegliere Lampi di stampa, la casa editrice che ti aiuta a realizzare i tuoi sogni. Il costo di tale operazione è veramente contenuto, con soli 99 euro potrai pubblicare un libro, il quale verrà registrato regolarmente nelle biblioteche nazionali e nelle anagrafi letterarie, inoltre il tuo libro godrà di tutti i diritti legali stabiliti per legge, inoltre se deciderai di commercializzarlo non dovrai far altro che stabilire il prezzo e godere da un minimo del 5 % ad un massimo del 30 % dei diritti d’autore, al resto penserà a tutto Lampi di stampa. 

 

Previous articleLa luna e le nascite: come il ciclo lunare influenza le nascite
Next articleDenny Rose saldi pazzi nel web

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.