Bershka collezione 2013 2014 F/W: un autunno Gothic

Bershka collezione 2013 2014 F/W: un autunno Gothic

Sebbene c’è chi ami definirla una collezione rock io trovo che la linea autunno inverno 2013 2014 di Bershka assuma dei toni tipicamente romantici e molto Gothic.

Il ritorno di tinte caratteristiche che mirano al nero e al rosso scuro, arricchite da intrecci e pizzi si mescolano ad abitini corti e medi in fantasie romantiche e floreali.

Una collezione F/W molto femminile dal sapore diverso in cui i colori scuri, al di la delle fantasie e delle lunghezze la fanno da padrone.

Uno stile rock Gotico ritrovato e rivisitato, dalle linee più caute ed addolcite, una collezione molto affascinante adatta ad una vasta fascia di età di pubblico femminile.

Una collezione in cui Bershka ha dato risalto all’essenza femminile senza un briciolo di volgarità. Abiti lunghi e corti si alternano a linee talvolta svasate, altre volte tubolari, mini shorts si abbinano a maglie ricamate arricchite di particolari, pizzi, zip e disegni.

Corti o lunghi i mini dress Bershka arricchiti di motivi floreali o di pizzo ci affascinano conquistando anche le meno romantiche.

La disinvoltura che appartiene a questi abiti dall’eleganza inequivocabile donano grande femminilità.

Il nero seduce, il rosso affascina senza troppi preamboli, il pizzo ci conquista in maniera rapida e profonda.

Una collezione F/W che si adatta a vestire corpi magri e slanciati ma anche silhouette meno perfette. Le linee ci conquistano i colori ci affascinano nella loro intensa semplicità arricchiti dalla tipologia di tessuto adottata.

Comode le calzature, osano tacchi larghi e si chiudono con i lacci talvolta esibiscono una personalità mascolina, altre volte sono meno austere e più classiche, arricchendosi di tendenze moda come le caratteristiche fibbie e le borchie.

Disinvolte le borse: piccole o ampie si vestono di frange, adottano tracolle in metallo o manici ampi come gli spalloni di uno zaino, adatte ad ogni situazione, dalla più elegante grazie alla mini pochette alle più pratica.

Bershka F/W 2013 2014 Gothic e romanticismo

Bershka collezione 2013 2014 F/W: un autunno Gothic

Infine i disegni floreali adottati da Bershka per questa collezione invernale e autunnale si ritrovano, in abiti, maglie e giubbotti, all’insegna di un romanticismo ritrovato che appartiene al mondo femminili e seduce con semplicità.

Comodi pull in lana filata dalla trama grossa si sposano amabilmente con mini dress floreali, ottimi per proteggersi dal rigore invernale, senza rinunciare ad una buona dose di femminilità. Le frange ricoprono gli abiti, le borse ed altri capi d’abbigliamento rispolverando uno stile un po’ country che nella scorsa collezione estiva abbiamo incontrato nella collezione di Denny Rose.

La collezione Bershka ci ha conquistato, ci siamo recati in uno dei suoi punti vendita e abbiamo realizzato vari acquisti.

Bershka mini abito floreale e giacca in trecce (39.90 euro)

Una collezione da scoprire, vivere ed indossare: Bershka ci ha sedotto e anche noi abbiamo effettuato il nostro bell’acquisto, un giubbotto dai colori autunnali in cui uno sfondo in marrone, colore della terra si decora di romantiche rose pastello, arricchendo la linea sagomata con zip e tasche trasversali, colletto alla coreana e polsini caratterizzati da bottoni e mini cinta. Tanto colore e femminilità: l’autunno si riempie di fiori.

Previous articleDieta iperproteica: dimagrire e mettere su muscoli pro e contro
Next articleAnimali ed anemia: cane anemico come intervenire

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.