H & M collezioni autunno inverno

H & M collezioni autunno inverno
H & M collezioni autunno inverno

H&M ripercorre anche quest’anno uno stile sobrio e di tendenza, primo fra tutti quello dell’uso delle stampe animalier, proposte in abiti e cappotti dai toni grigie maculati. H&M propone nella sua collezione autunno inverno 2013 2014 molti colori scuri, siano essi, neri, grigi, o alternati in fantasie astratte e non, sono l’elemento di spicco sia in abiti da sera eleganti e femminili, caratterizzati da ricami e sensualità, sia in abbigliamenti e capi decisamente più comodi e al maschile.

H & M collezioni autunno inverno

Sia per lui, che per lei, gli abiti si vestono di grigiore autunnale, dando molto risalto al nero e alla sua eleganza e vestibilità.

 

H & M collezioni autunno inverno
H & M collezioni autunno inverno

H & M Dividet Gray autunno 2013- 2014

Semplice, rigorosa la moda donna H&M 2013 – 2014, si veste di righe e quadri, comodi jeans e abiti in maglina, rispettando i colori autunnali. Differenti e femminili si propongono gli abiti per lei che, al rigore invernale e ai toni scuri, aggiungono ricami, top e sensualità. Rigorosamente corti gli abiti, così come i top ed i bustini: una donna che osa quella di H&M ma, sempre con eleganza. H & M propone una linea abiti per le tue serate, molto sensuali ricche di piccoli dettagli, inseriti in linee per silhouette fascianti.

H &  M collezioni autunno inverno 2013 2014

 

Infine, una variazione sul tema, ce la offrono i pull da uomo H&M 2013 – 2014 in infinite colorazioni fantasie e modelli, ne troviamo di elaborati e ed eleganti, classici maglioncini aderenti, fino ad arrivare a cardigan di lana pesante, caratterizzati sempre da note giovanili e moderne, colli ampi e abbottonature originali, mentre i colori sono molteplici: nero, grigio, classico bianco, fantasie che ricordano le tessiture andine e messicane, ed ancora rosso scuro, grigio e alternanza di fantasie e tinte unite in cui si fa largo uso del bianco e nero. I prezzi, dei maglioni da uomo H&M come sempre sono molto contenuti e spaziano dai 29 euro ai 50 euro. Una bella collezione, all’insegna del risparmio!

 

H & M collezione uomo 2013 - 2014

H & M collezione uomo 2013 – 2014

Previous articleEnula o Inula helenium pianta medicinale: proprietà ed usi
Next articleAdozioni e inserimento dei figli adottivi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.