Desigual collezione 2013 – 2014 donna, uomo e bambino

Desigual collezione 2013 - 2014 donna, uomo e bambino
Desigual collezione 2013 - 2014 donna, uomo e bambino
Desigual un brand poco noto fino a qualche anno fa è sbarcato in Italia in molti centri commerciali sparsi in tutta la penisola aprendo dei graziosi punti vendita ricchi di colore e fantasia. Ne ho visitati personalmente diversi e devo dire che mi ha colpito il design e l’arredo, adottato dai vari punti vendita oltre alle linee della collezione moda 2013 – 2014 donna uomo e bambino, che si amplia vistosamente. Desigual veste proprio tutti e diventa un brand per donne, uomini e bambini: ampliando le proprie collezione moda offre una gamma di capi caratterizzati dal colore, ma non solo!

Desigual collezione 2013 – 2014 donna, uomo e bambino

Troviamo ogni singolo articolo: cappotti decisamente unici, sia nella linea che nei tessuti adottati, piumini graziosissimi, sia per la donna che per le bambine, pantaloni, abiti per tutte le silhouette, stupende camice da uomo, e come se non bastasse una ricca collezione di borse di tutte le dimensioni e modelli, con portafogli coordinato.
Desigual collezione 2013 - 2014 donna, uomo e bambino
Desigual collezione 2013 – 2014 donna, uomo e bambino
Desigual collezione uomo 2013 2014

Anche la collezione Desigual 2013 – 2014 per uomo, risulta molto gradevole, camice sofisticate e sportive si alternano a pantaloni nei colori moda, in risalto le maglie che sembrano tanti piccoli quadri d’autore.

Desigual uomo è casual, colorato e non dimentica gli accessori: comode tracolla anche per lui, giubbotti caldi e informali, pull dalle linee uniche e gradevoli. Ricche le camice, alcune veramente fantastiche, ma dai prezzi non proprio contenuti. Anche se, rispetto agli anni precedenti il brand si è allineato, ai prezzi di mercato di molte note marche.

Desigual bambini collezione 2013 2014

Desigual per i bambini è veramente sfizioso, ricco di colori da spazio ai personaggi dei fumetti più amati e noti: piccole chicche adornano le maglie delle bimbe, ricche di paillettes che mutano colore solo allo sfiorarle, grandi cuori e tanti cerchi adornano le gonne, mentre i piumini si rifanno alla collezione donna Desigual, sia nelle linee che nei colori decisi: rosso e nero.

Natale idee regalo Desigual

Desigual donna ci affascina in tutto: cappotti, pantacollant, maglie e abiti, ci conquistano le borse ed anche noi effettuiamo il nostro bell’acquisto Desigual. Un giro rapido in internet e verifichiamo che Desigual ora, è anche casa: parure per camere da letto bagno ed accessori per l cucina tutti contraddistinti dl marchio e dal suo disegno caratteristico: i cechi multicolori e per accontentare i propri fan arriva anche la linea Natale Desigual, tante idee regalo per lui e per lei dedicate alla casa.

Desigual idee regalo per Natale 1 - 2. Desigual il nostro acquisto

Desigual idee regalo per Natale 1 – 2. Desigual il nostro acquisto

Previous articleCome togliere le macchie di penna biro
Next articleCome togliere macchie di birra dai tessuti

5 COMMENTS

  1. Io sono una vera patita della Desigual, peccato per i prezzi… anzi meglio che siano alti, sennò comprerei di tutto 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.