Chrome browser con Champ niente più virus

Google promette attraverso il suo browser Chrome una navigazione in totale sicurezza. Forse si potrà far a meno anche di sofisticati software di sicurezza ossia antivirus costosi,  grazie a Camp acronimo di Content Agnostic Malware  Protection.

La tecnologia applicata a Camp consentirà di eliminare circa il 99 % delle attuali fonti infezione e violazione denominate malware. Quindi è il caso di dire con Camp niente più virus!
Google Chrome e Camp

Chrome browser con Champ niente più virus

Ma come funzionerà Camp? Vi chiederete, bene! Camp attuerà una scansione di tutto ciò che è in esecuzione sul vostro personal computer incluso indirizzo IP e tutti i file che  nell’arco della giornata scaricherete o si scaricheranno sul vostro PC. L’uso degli antivirus sarà comunque consigliato ma di sicuro grazie a Google Chrome e  a Camp la vita del vostro PC e la navigazione in sicurezza  diventeranno una cosa più semplice.
Finalmente l’accesso online  avrà maggior sicurezza ci auspichiamo che tale soluzione sia riservata anche ad altri apparati che usufruiscono attualmente della navigazione  web.
Previous articleCome scoprire la password di una rete WiFi e come proteggerla
Next articleBlog sito e musiche da inserire come fare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.