Calzedonia collezione summer 2014 mare e sole “donna e uomo”

Calzedonia collezione summer 2014 mare e sole
Calzedonia collezione summer 2014 mare e sole "donna e uomo"
La nuova collezione summer per il 2014 di Calzedonia è ricca di linee e colori, fantasie e sensualità sia quando interpreta il mondo femminile che quello maschile. I colori sono tanti e tutti solari: rosso, nero, bianco, ed anche blu, giallo e fantasia, incluse ovviamente quelle floreali, proposte sia per donna che per uomo. Una collezione estiva sole e mare ricca di proposte interessanti adatte a soddisfare anche le persone più esigenti.
Calzedonia collezione summer 2014 mare e sole "donna e uomo"

Calzedonia collezione summer 2014 mare e sole “donna e uomo”

I costumi si arricchiscono di dettagli, decorazioni, frange, rouge ed altri giochi di linee ed accessori caratterizzano i costumi di Calzedonia, amabili e confortevoli, sensuali ed eleganti. Proposti i bichini a balconcino sia con coppe imbottite che non, splendidi i costumi interi che ripropongono un eleganza indiscussa come quello in blu con collo a frange della foto. Piccoli dettagli che fanno del costume, un accessorio ricercato.

Calzedonia collezione summer 2014 mare e sole "donna e uomo"
Calzedonia collezione summer 2014 mare e sole "donna e uomo"Calzedonia collezione summer 2014 mare e sole "donna e uomo"
Calzedonia collezione summer 2014 mare e sole "donna e uomo"
Calzedonia collezione estate 2014
Calzedonia collezione estate 2014

Calzedonia collezione estate 2014

Calzedonia collezione summer 2014 mare e sole "donna e uomo"

Copricostume Calzedonia collezione estate 2014

Ma Calzedonia non è solo costumi e così ci propone, per questa estate 2014 anche abiti da mare e copricostume fantasiosi, semplici e morbidi, ricchi di personalità. Come i costumi li troviamo in tinta unita, in policromia o in nero, colore adatto per tutte le stagioni che conferisce, ad ogni capo, un pizzico di sensualità in più.

Lunghi o corti, trasparenti e velati i copricostume Calzedonia diventano un capo da indossare ed intonare al costume, con un pizzico di malizia e romantica sensualità, elemento che traspira dalla scelta dei tessuti e dai dettagli.

Calzedonia summer 2014Calzedonia summer 2014

Calzedonia summer 2014

Calzedonia collezione summer 2014 mare uomo
Calzedonia collezione summer 2014 mare uomo
Costumi Calzedonia per uomo estate 2014

Calzedonia ha pensato anche a lui, ed ha ideato una linea mare per uomo in cui l’elemento principale è costituito da costumi a boxer, mai lunghi ma discreti e ben proporzionati, proposti in tinta unita o fantasia, arricchiti da motivi floreali o da fasce in cromia contrastante, mentre per chiama la vecchia tradizione, ritorna il costume a slip proposto in bianco e decorato da una fascia più scura.

Una collezione mare adatta per tutti per chi ama le cose classiche e per chi la sportività senza rinunciare alla moda e alle nuove tendenze.

Foto concessione: Doveconviene.it per Calzedonia

Calzedonia costumi uomo
Calzedonia costumi uomo

Previous articleCollezione Motivi Spring estate 2014 colore e fiori
Next articleSedie pieghevoli e tavoli a consolle: guadagnare spazio

10 COMMENTS

  1. Ma lo sai che sono una cliente fidelizzata Calzedonia? Quando arriva l’estate vado subito a prendere il catalogo costumi che sono sempre stupendi e a buon prezzo

  2. Ciao!Ma è proprio bella questa nuova collezione di Calzedonia,devo dire che non si smentisce mai.
    Ce n’è per ogni gusto.
    Bello,faccio un giro nel sito o al negozio.
    Ti ringrazio per avermi messo al corrente,un bacione
    La Fra

  3. Che bela la nuova collezione Calzedonia, devo proprio fare scorta di costumi per quest’estate e qui ne ho visto uno davvero favoloso!

  4. Mi piace un sacco questa collezione, acquisterò sicuramente qualcosa, credo proprio che opterò sui costumi!!!

  5. Calzedonia è da sempre il mio brand preferito e non posso fare a meno di comprare tutto quello che propone..non c’è estate che io non abbia un costume di questo brand..questa nuova collezione è davvero troppo bella…e ho già visto il mio costume preferito da sfoggiare quest’anno al mare!!!

  6. Come dico sempre io "i costumi non bastano mai". Se poi si tratta dei costumi Calzedonia, che adoro da sempre, ancora meglio. Non vedo l’ora di poter acquistare qualche costume di questa collezione stupenda ♥

  7. e’ davvero stupenda la nuova collezione mare 2014 di calzedonia, ho visto un costume bellissimo per me, e anche per mio marito… stupenda davvero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.