Decathlon arriva la collezione Nabaiji costumi olimpionici

Chi poteva rappresentare meglio una linea sportiva di costumi da bagno se non un atleta olimpionica di nuoto? E’ lei, Camille Muffat, il partner tecnico che ha collaborato alla progettazione e realizzazione di questa collezione autunno inverno 2014 di costumi da bagno prodotta per Decathlon. La giovane atleta francese, specializzata in stile libero e nei misti, ha fornito il giusto spunto per questa collezione: bellezza e comodità! Due caratteristiche dominanti in tutta la collezione e che rendono i costumi da bagno Nabaiji, belli e comodi. Le proposte offerte sono molteplici e spaziano sia nei modelli, talvolta ridottissimi in due pezzi, fino agli olimpionici più comodi dotati di pantaloncino. Nella collezione non potevano mancare i classici costumi interi, arricchiti da dettagli e disegni che li rendono molto particolari. Arriva per l’autunno inverno, la collezione Nabaiji: scopriamo insieme!

Decathlon arriva la collezione 2014 Nabaiji costumi olimpionici

eNabaiji veste le donne

Le donne si sa, sono esigenti, proprio tenendo conto dei gusti e delle esigenze di ogni donna che è stata data vita a questa collezione moderna, allegra, frizzante e comoda, la collezione di costumi da bagno Nabaiji veste le donne con proposte fantasiose, tra esse spiccano i modelli coloratissimi, alternati ai costumi più classici, caratterizzati sempre e comunque da qualche nota personale: disegni geometrici e tessuti modellanti rendono questi costumi adatti ad ogni donna. Tra le fantasie più usate spiccano le linee geometriche che disegnano la parte superiore del costume olimpionico e, talvolta, l’intero costume. I colori sono molteplici, dai classici rossi e blu, al nero, fino ad arrivare a fantasie policrome molto allegre, sia nei due pezzi che nei costumi interi.

Collezione autunno inverno  costumi Naibijidi solo da Decathlon

 

Un costume per fare sport deve esser bello ma, allo stesso tempo, anche pratico e comodo, ed è proprio sulla base di questi concetti che è stata creata l’intera collezione, ricca di particolari e dettagli interessanti che rendono ogni capo, bello da vedere e comodo da indossare, concepito per chi ama sentirsi protetta dal costume, come quelli realizzati con l’effetto Shani Slim studiati per scolpire e modellare il corpo e quelli creati per chi, al contrario, ama la totale libertà, prediligendo i costumi in due pezzi, allegri freschi e dinamici. Una collezione che va incontro alle esigenze di ogni donna e che per ogni donna, ha studiato un modello adatto: Nabaiji! La collezione di costumi 2014, che trovi solo da Dacathlon.

Costumi olimpionici e sportivi Nabiji Decathlon

Costumi olimpionici e sportivi Nabiji Decathlon

Previous articlePiante acquatiche e palustri: piante per laghetti, acquari e stagni
Next articleMitsubishi Electric Remote Monitoring Interface scarica l’APP e gestisci gli impianti energetici

19 COMMENTS

  1. Bellissima questa nuova colelzione che propone Decatlon..io amo tantissimo questo negozio e siccome non è molto distante da dove abito io ci vado spesso…e poi i costumi sono davvero di ottima qualità!!!

  2. La collezione di Decathlon è davvero molto bella!
    Poi io sono una sportiva percui mi piace stare a passo coi tempi.
    Complimenti.
    Un bacione
    La Fra

  3. Ciao hanno aperto da poco un nuovo Decathlon qui vicino Vicenza e ancora non ho avuto occasione di passarvi. Mi hai fatto venire voglia di andarci al più presto mi piace tante il costume intero azzurro. E’ bellissimo grazie Mara

  4. Bellissima questa collezione di costumi olimpionici che ci propone decathlon, saranno sicuramente comodissimi e pratici!

  5. Molto belli questi costumi sportivi e olimpionici, non conoscevo il Brand, grazie delle info, vado a vedere il sito!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.