Maisons du Monde tavoli, divani e arredamenti da esterno

Maisons du Monde tavoli, divani e arredamenti da esterno

L’arredamento delle nostre abitazioni riveste un’importanza notevole ma, non da meno gli arredamenti da esterno, tavoli, divani, sedute, dondoli, sdraio e gazebo completano gli spazi da vivere all’aria aperta, conferendo ai giardini e ai terrazzi, quell’ atmosfera tipica del comfort estivo: ci si sdraia al sole, si sorseggia una bibita al riparo di un ombrellone o di un bel gazebo, si accolgono gli amici e si vivono le giornate all’aria aperta in relax, confortati da strutture adeguate ed accoglienti.

 

Maisons du Monde tavoli, divani e arredamenti da esterno

 

La Meisons du Monde è da sempre un mio personale punto debole, amo le proposte d’arredo di questo brand innovativo e molto personale sia nella scelta dei mobili che degli accessori. Potrei tediarvi con le infinite proposte per questo vi consiglio di consultare il catalogo on-line di oltre 100 pagine e andarvi a vedere quali sono le nuove proposte d’arredo per l’esterno di Maisons du Monde, intanto scopriamo insieme qualche chicca.

 

Maisons du Monde tavoli, divani e arredamenti da esterno
Maisons du Monde tavoli, divani e arredamenti da esterno

Maisons du Mond Mobili da esterno in finto rattan e ferro

 

Troviamo delle magnifiche collezioni di mobili da esterno Maisons du Monde, tutte componibili realizzate in finto rattan, belle calde e naturali che riconducono ad una vita di campagna fatta di fibre e intrecci, tinte pastello e tessuti floreali note caratteristiche della campagna di un tempo, riscoperte con l’ausilio di nuovi materiali inalterabili che non necessitano di cure. I mobili Saint Raphael propongono sedute di ogni genere, divani singoli, angolari, poltrone, tavoli, sedie, panche e letti, tutti componibili ed adattabili ad ogni necessità. Se non amate il colore naturale ma preferite tinte più accese e decise e linee più squadrate potrete optare per la collezione da esterni di mobili da giardino Palerme. Non da meno la bella collezione mobili in ferro, ricca di riccioli e romanticismo denominata Saint Germain.

Mobili da esterno in ferro Maisosns du Monde

 

Se la vostra passione sono i materiali e le fibre naturali, orientatevi verso i mobili da giardino Maisons du Monde intrecciati e assemblati con legno, o quelli che ripropongono forme rotonde morbide ed accoglienti della collezione colratissima Durban, adatta a creare note di elegante allegria.

Se invece, amate il legno naturale, la collezione da esterni Cadaques vi conquisterà, mentre, se vi appassionano le tinte chiare il bianco e la luce sicuramente verrete catturati dalla collezione di mobili per esterno Faro, con i suoi divanetti, le sue panche e d i suoi tavoli rustici ma con stile.

 

Mobili Durban - Mobili Faro Maisons du Monde
Mobili Durban – Mobili Faro Maisons du Monde

 

Gazebo, ombrelloni, lettini e poltrone sospese

 

Infinite le proposte di lettini prendisole, panche panchine e sdraio da esterno, disponibili in molti modelli e colorazioni sia naturali che solari (rosso, giallo, verde ecc.). Infine, come non farsi catturare dalla magia dei mobili che possono essere appesi ad alberi o soffitti e coccolarci al tiepido tramonto delle giornate estive? E’ il caso delle poltrone sospese Maisons du Monde, proposte in diversi modelli e colorazioni con prezzi variabili dai 229 euro ai 329 euro.

Anche gli ombrelloni, i gazebo e le pergole, sono prodotti e venduti in grandi varianti sia per dimensioni che per modello e tinte, non vi resta che sfogliare il catalogo presente sel sito Maisons du Monde e scegliere i mobili da esterni che più vi piacciono: non avrete che l’imbarazzo della scelta, mille proposte ricche di fascino, a prezzi decisamente contenuti!

Foto gentile concessione di Doveconviene.it

Ti potrebbe interessare:

 

Previous articleToyota Hybrid Experiment: l’amore per la guida
Next articleAccadde oggi 20 Maggio: Colombo – D’Antona – nascono i Jeans Levis- Luna Rossa A. Cup vela

12 COMMENTS

  1. Che spettacolo queste proposte di arredamento per l’ esterno…peccato che mi manca il giardino, pero’ ho il terrazzo e ci sono tante belle idee.

  2. Questo arredamento che proponi è davvero carino e confortevole.
    Sto arredando il mio terrazzo e terrò presente questi elementi d’arredo,grazie!

  3. HAi davvero ragione! Sono pazzesche le proposte di questo brand! Mi sono innamorata dei Mobili Durban per non parlare delle poltrone sospese: una vera chicca!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.