Prossimamente al cinema Godzilla: un cast d’eccezione

Prossimamente al cinema Godzilla: un cast d'eccezione
Prossimamente al cinema Godzilla: un cast d'eccezione

Nelle sale cinematografiche italiane è in uscita un nuovo sensazionale film: Godzilla, una spettacolare avventura cinematografica ad opera della Warner Bros. Nella storia narrata nel film, Godzilla, il mostro più famose del mondo, viene contrapposto a delle creature malvagie che minacciano l’esistenza dell’intero pianeta e dell’umanità. Il regista di questo spettacolare film è Gareth Edwards, che ha reclutato, per la realizzazione di questa pellicola, numerosi personaggi famosi e candidati all’Oscar, un  vero cast di alta qualità. scopriamo di più su questa proiezione cinematografica in uscita.

Film cinema Godzilla

Come visto Godzilla è nato dalla regia di film è Gareth Edwards. Tra gli attori personaggi illustri e noti come ad esempio il protagonista Aaron Taylor Johnson, Elizabeth Olsen, Ken Watanabe, Juliette Binoche, Sally Hawkins, David Strathairn, ed infine, Bryan Cranston.

Come visto partecipa alle riprese del film un cast d’eccezione, composto da numerose personalità cinematografiche che viene diretto sapientemente, dalla regia di Gareth Edwards. Le riprese si avvalgono di un team professionale e creativo con la partecipazione del fotografo Seamus McGarvey, insieme allo scenografo Owen Paterson e al tecnico di montaggio Bob Ducsay.

Un ruolo altrettanto importante nella realizzazione del film l’hanno avuto sicuramente, sia la costumista che l’ideatore delle musiche e della colonna sonora, un musicista candidato all’Oscar: Alexander Desplat.

                                                                                   

Godzilla in 3 D

Dietro a tanti nomi eccellenti, si  profila un cast di  prima qualità, guidato dall’esperienza di un regista di grande livello. Un’avventura cinematografica dalla quale non poteva che nascere un film  fantastico, coinvolgente e creativo, non credete?
Un Godzilla calato in un avventura che vi lascerà con il fiato sospeso fino all’ultima scena del film, grazie anche alla realistica produzione in 3 D ad alto livello, in grado di  rende le scene, ancor più coinvolgenti.
 Il film sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 15 di Maggio (2014) ed è assolutamente da non perdere!… Il celebre mostro giapponese torna ad entusiasmare grandi e piccini di tutto il mondo e voi: siete pronti a vivere questa entusiasmante avventura della Warne Bros? Godzilla vi aspetta per intrattenervi un paio di ore con avventure che vi incolleranno al grande schermo.
  
Previous articleCoccinelle nei giardini: coleotteri utili per la battaglia biologica
Next articleIsidoro: onomastico, significato e numerologia del nome

27 COMMENTS

  1. io non amo questo genere di film, il mio fidanzato si e infatti andrà a vederlo con i suoi amici…è in trepidante attesa

  2. Ciao cara ho letto che questo film sarà in mondo già da domani e stavamo giusto appunto pensando di fare una capatina al cinema !! Mi hai dato un ottimo suggerimento 😉

  3. non vedo l’ora che esca al cinema per poterlo andare a vedere sia il cast che il regista saranno sicuramne all’altezza delle espettative

  4. Ciao a me questo genere di film non piace.
    Ma il mio moroso esce pazzo,ci porterò lui quanto prima.
    Grazie per l’info!
    Un bacione
    La Fra

  5. ho visto il triller proprio in questi giorni, sembra un film molto carino, nonostante non sia il mio genere preferito… lo consiglierò a miei cognati che adorano questi film… grazie per le tue info

  6. Sembra proprio un bellissimo film da vedere, e come dici tu, il cast è d’eccezione, lo vedrò senz’altro!

  7. E’ proprio il mio genere questo infatti credo che andrò a vederlo sono curiosa! Non sapevo ci fossero tutti questi attori noti wow!

  8. io e mio marito ci siamo già organizzati con gli amici per andare al cinema a vedere questo film, gli effetti speciali saranno fantastici!

  9. Onestamente non sentivo la necessità di un nuovo Godzilla. Il cast è buono e sarà un blockbuster, ma è l’ennesima dimostrazione della mancanza di idee a Hollywood…

  10. Godzilla è un classico, ma, non posso farci nulla, non mi attrae proprio!!! Ma immagino gli effetti speciali… 🙂

  11. Credo proprio che questo film sarà il prossimo che andrò a vedere anche perchè Godzilla è il mio mito da sempre e poi amo questo genere di film..piace tantissimo anche a mio marito..il cast è davvero d’eccezione e la trama avvincente!!

  12. Io devo andare a vederlo domani, e non vedo l’ora..tutti i miei amici che sono andati a vederlo ieri me ne hanno parlato benissimo!!!!

  13. Onestamente non è il mio genere preferito, ma i miei amici non aspettano altro e non vedono l’ora di vederlo. Per cui mi trascineranno con la forza a vederlo 😀 Poi chissà, potrei anche ricredermi e trovarlo interessante 😛

  14. Non è un genere di film che guardo volentieri, ma ti dirò.. anni e anni fà, ne era uscito un altro di godzilla, mi è piaciuto abbastanza!

  15. Appena mio figlio ha visto la pubblicità si è messo a tormentone non vede l’ora di andare al cinema a vederlo e sarà un’ottima occasione per uscire tutti insieme con la famiglia.

  16. Mamma mia, da ragazza adoravo Godzilla!!! Se penso ai ragazzi giovani che l’andranno a vedere per la prima volta mi viene da pensare a quanto sto invecchiando, vecchiaia a parte, un sempreverde, sarà interessante vederlo in 3D e con la tecnologia di adesso, sarà impossibile riguardare la versione vintage anche se legata a dei bei ricordi 😉

  17. E’ un flim che stanno molto pubblicizzando e che non voglio assolutamente perdermi anche per il favoloso cast che ci lavora.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.