Sognare escrezioni fisiologiche feci e pipì: significato, simboli e numeri

Sognare delle escrezioni fisiologiche feci o pipì ha un significato molto profondo e ci indica qualcosa di cui ci vogliamo liberare, come avviene poi in modo naturale nella vita…

Sognare escrezioni fisiologiche feci e pipì: significato, simboli e numeri

Urinare e defecare indica la necessità, più o meno impellente, di liberarsi di qualcosa e in questo caso si intendono delle tossine che inquinano l’organismo ma a livello psicologico. Con questo sogno si cerca di abbandonare sentimenti d’inferiorità, sensi di colpa, conflitti interiori di varia natura. Per quanto concerne l’urina e urinare in particolar modo, qualora si senta a necessità di fare pipì e non si trovi il luogo in cui espletare tale funzione, ci indicherà che non si riesce ad esprimere la propria natura interiore ed esternarla. Ma senza essere estremisti possiamo anche dire che talvolta si tratta semplicemente di un bisogno interiore un desiderio che si vorrebbe realizzare, soddisfare od esternare. Non sottovalutate il sogno e cercate di capire, a seconda degli altri elementi e simboli presenti (persone, cose, colori e sensazioni) di cosa si tratta esattamente e qual’è il vero segnale che il vostro inconscio sta cercando di trasmettervi. Vediamo quali sono i numeri da giocare quando si sognano delle escrezioni fisiologiche quali feci e pipì.

Sognare delle escrezioni fisiologiche: feci e urina defecare e urinare: numeri da giocare.

 

Quando si sogna si dovrà analizzare attentamente il contenuto del sogno gli elementi presentii simboli le forme ed i colori per far ciò è consigliabile leggere anche altri articolo collegati che vi consigliamo di seguito:

Analizziamo le lettere che compongono la parola ” feci e pipi” prendendo come riferimento le tavole pitagoriche: Feci= 6-5-3-9 = 23 = 5 vedi 5 pipi= 7-9-7-9 = 32 = 5 vedi 5 >> urina= 3-9-9-5-1 = 27 = 9 vedi 9 >> cacca= 3-1-3-1 = 8 vedi 8 >>

​Numeri da giocare secondo la Smorfia:

  • Urina 39
  • Sognare escrementi 71 – umani 40 – di animale 34
  • escrementi nel letto 22
  • pestare escrementi 9
  • sporcarsi con escrementi propri o altrui 15

Ti potrebbe interessare

 

👉 Significato dei numeri da 11 al 22  invece, vi consiglio questa lettura

👉 Significato dei numeri da 11 al 22  invece, vi consiglio questa lettura

 

Se vi interessa conoscere il significato di altri sogni cercateli nell’elenco sottostante in continuo aggiornamento: 👉  I sogni elenco per titolo

 

Ti potrebbe interessare:

 

Sognare un corridoio o una strettoia: significato simbologia numerologia

Previous articleSognare la luna: significato, simboli e numeri da giocare
Next articleMaker faire tra robot, invenzioni e Arduino 100 mila visitatori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.