Micra Freddy Selfie by Nissan partecipa al contest della city car

Micra Freddy Selfie by Nissan partecipa al contest della city car
Micra Freddy Selfie by Nissan partecipa al contest della city car

Selfie Micra contest Freddy

La nuova nata di casa Nissan una city car compatta e scattante, un’auto che ben si adatta alle esigenze quotidiane di chi vive nelle grandi città e non solo. Piccola, maneggevole, ricca di comfort, la Micra Freddy è destinata ad appropriarsi di una vasta fetta del mercato automobilistico tra le city car. Adatta a chi va di corsa, a chi non si concede pause, ed ama essere attivo ed al top. Indicata per chi non rinuncia al design e vuole sentirsi libero, libero di muoversi in città di parcheggiare comodamente ed avere sotto mano una vettura sicura, bella, veloce con dei consumi ridotti: Micra Freddy rispetta il livestyle di molte persone.

Il contest

Nissan indice un contest, un concorso fotografico adatto per tutti coloro che, appassionandosi alla fotografia ed alle auto, vorranno immortalare se stessi e la city car di casa Nissan: la piccola Micra Freddy! Il nome del contest è Micra Freddy Selfie, inizia il 23 di Novembre per concludersi il 21 dicembre 2014.

Micra Freddy
Micra Freddy

Come partecipare al concorso Micra Freddy Selfie di Nissan

Come tutti i contest anche Micra Freddy Selfie ha un regolamento interno e prevede la partecipazione di chiunque abbia voglia di sfidare la fortuna.

Come partecipare? Recandosi al sito micrafreddy.nissan.it, attraverso un form si procede all’iscrizione, una volta registrati si potrà selezionare la cover magazine con cui partecipare al concorso Micra Freddy Selfie, caricare la foto del selfie realizzato, adattandola all’interno del template ed infine, aggiungere scritte e didascalie a proprio gusto. Il peso delle foto non dovrà essere superiore ai 2 megabyte, ne foto che riportino loghi di altri brand o pubblicità di qualsiasi tipologia. Ogni utente potrà caricare più cover dato che non è stato predisposto un limite massimo. Le cover andranno poi votate, si potrà votare ogni giorno anche la stessa cover per una sola volta al giorno. Per votare è necessario iscriversi ed inserire i propri dati (nome, cognome e mail). Le cover si potranno votare solo recandosi sul sito preposto al concorso.

Non vi rimane che iscrivervi, catturare il vostro selfie e provare a vincere. I premi? Bene! ogni contest che si rispetti prevede dei premi… il montepremi complessivo è di 15,300 euro ed è così suddiviso:

  • Ogni settimana le prime 5 cover classificate vinceranno un kit Micra Freddy, mentre tra le prime venti cover una giuria declamerà un solo vincitore che si aggiudicherà una nuova Micra Freddy.
Previous articleTeads festeggia: Party tra influencer e publisher
Next articleSognare un matrimonio o sposarsi: significato, simboli numeri da giocare

11 COMMENTS

  1. Fortissimo questo contest Micra FReddy!!! Ne avevo sentito parlare ma non ne conoscevo i dettagli! Corro a scattare il mio seflie per partecipare!

  2. E’ un concorso davvero molto carino, se riesco a fare una foto decente partecipo anch’io molto volentieri, sarebbe un sogno vincere una Nissan Freddy.

  3. Che carino questo concorso, se riesco a fare una bella foto partecipo anch’io molto volentieri, vincere una Nissan Freddy sarebbe un sogno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.