Francia trovate 60 auto d’epoca: valore 12 milioni di sterline

  Auto d’epoca vendute all’asta

Una notizia che non potrà che incuriosire gli appassionati di auto e, in particolare i cultori delle auto d’epoca. Un ritrovamento davvero molto importante che ha visto all’attivo la scoperta di auto antiche appartenute anche a Vip e divi.

Trovate 60 auto d’epoca in Francia

Nelle campagne francesi in un tenuta, sono state ritrovate ben 60 auto d’epoca un valore di 12 milioni di sterline, le auto verranno vendute all’asta nei prossimi giorni. La tenuta in cui sono state rivenute le vetture è dell’imprenditore Roger Baillon. Le auto in semi abbandono, sostavano li da almeno cinquant’anni, coperte da una tettoia in lamiera e accatastate le une vicino alle altre.

Una grande collezione d’auto  d’epoca appartenute a divi e star

La fattoria in cui sono state rivenute le vetture contiene solamente una parte di una che grande collezione che, in seguito ad un fallimento è stata venduta molti anni prima.

Tra le auto vendute una California appartenuta ad Alain Delon, una Talbot-lago di cui il precedente proprietario era niente meno che il re egiziano Farouk e molti altri cimeli automobilistici di grande valore.

Le vetture ritrovate verranno messe all’asta e vendute nella capitale francese “Parigi” il 6 di Febbraio del 2015. I due banditori all’asta che avranno l’onore di aggiudicare questi cimeli storici saranno Matthieu lamoure e Pierre Novikoff.

Un ritrovamento importante che ha portato alla luce una ricchezza enorme in termini di automobili d’epoca specie per coloro che sono appassionati del settore.

foto http://www.viralpop.it/
Previous articleTorta di mandorle con crema alla banana
Next articleViaggio fai da te: scegliere il trasporto dall’aeroporto all’albergo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.