Sognare la natura piante, boschi fiori: significato, simboli e numeri da giocare

Paesaggio di lago significato e i laghi italiani
Paesaggio di lago significato e i laghi italiani sognare lago

Sognare la natura piante, boschi fiori: significato, simboli e numeri connessi in questo sogno che,  spesso, si rivela un sogno piacevole:  sognare la natura con le sue bellezze che possono racchiudere piante, boschi fiori ed anche acqua come fiumi laghi e mari, rappresenta un sogno in netto contrasto con tutto ciò che proviene dalla creazione umana e che rappresenta l’artificioso l’irreale.

 

Sognare la natura piante, boschi fiori: significato, simboli e numeri da giocare

 

All’interno di questo sogno emergono spesso tre simboli molto importanti la terra e l’acqua (mare fiume, lago etc) ma anche il Sognare un albero o un bosco. Ricordiamo che la nostra parte cosciente nasce proprio dall’inconscio, l’inconscio rappresenta un parte indifferenziata di ogni individuo e il luogo dove spesso gli opposti coesistono ed in sogno rappresentano la natura composta spesso da elementi contrapposti tra artificioso e naturale.

 

Sognare la natura piante, boschi fiori: significato, simboli e numeri

Sognare la natura

 

Sognare la natura con le sue bellezze: piante, boschi acqua fiori etc. comprende quindi duplici aspetti positivi e negativi determina la ricerca di uno stato di equilibrio interiore e concreto che solo gli elementi ed i simboli che compaiono nel sogno potranno determinare il motivo od i motivi. Per questo per comprende il sogno specifico “sognare la natura“.

Sognare la natura ed i numeri da giocare

 

Vi esorto ad approfondire il sogno andando a leggere i simboli della natura dove troverete anche i vari numeri da giocare:

Il color verde presente nei sogni rappresenta la vita nella sua concretezza, ed esprime un principio che esprime il tramandarsi della vita. Nei sogni il verde della natura genera attributi riferiti alla giovinezza, alla bellezza e alla speranza, alla salute ed al rinnovamento personale. Mentre se nel sogno troviamo il mare esprimerà dinamica e movimento, rinnovamento ed evoluzione.

Se nella natura è presente della neve significa che tutto è bloccato fermo immobile e rigido, ed esprime tristezza e incapacità di vivere serenamente, le emozioni non sono positive a meno che non ammiriamo il tutto dall’interno di un edificio riscaldato da un tepore domestico.

Per avere una comprensione più completa dei sogni, è necessario leggere altri post tra cui:

“sogni e il simbolismo il metodo da adottare”, considerando i vari simboli presenti, ad ogni simbolo è sempre legato un numero. Potrete consultare anche il post:

Analizziamo le lettere che compongono la parola “natura”

come riferimento le tavole pitagoriche e vedendone la numerologia specifica:

Natura = 5-1-2-3-9-1= vedi 3

Secondo la Smorfia il numero da giocare quando si sogna la natura sono:

Nella Smorfia napoletana sognare la natura ci indica che avremo prossima fortuna ed i numeri da giocare sono 74 e 90

Previous articleCamera 360, una delle migliori app fotografiche per android
Next articleArredare un soggiorno stile shabby chic: scelte d’arredamento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.