Moda estate 2015: giallo e azzurro 2 colori protagonisti

moda
Moda estate 2015: giallo e azzurro 2 colori protagonisti

Delicanodo – Pik Boat Men’s Flat – Sweet Charity Small – Lou Spikes Men’s Flat

Piace non piace, stupisce e cattura, questo e molto altro per i due colori moda per l’estate 2015: il giallo e l’azzurro nelle loro mille sfumature che virano dal blu all’azzurro accesso e dirompente. Due colori egregiamente interpretati come due veri protagonisti in accessori di ogni tipo: calzature, borse e smalti si vestono di questi 2 colori rispecchiando un po’ le tinte naturali dell’estete: il giallo del sole e l’azzurro del mare.

Moda estate 2015: giallo e azzurro 2 colori protagonisti
Moda estate 2015: giallo e azzurro 2 colori protagonisti

Catturano le confezioni degli smalto Python Vulacano prodotti in edizione limitata per l’estate 2015, belle da vedere e sensazionali da utilizzare. Non da meno le proposte eclettiche di Louboutin che si snodano in sandali a spillo rigorosamente a fascia con nodi, fiocchi e righe che mescolano il blu e il giallo dando vita ad una calzature sorprendente “Delicanodo”, con tacco a spillo alto e slanciato, uno stiletto estivo molto femminile, tutto da indossare.

Estate 2015: Giallo e azzurro da indossare

Colore quindi negli smalti e negli accessori, un’estate 2015 in cui il giallo e l’azzurro si lasciano ammirare ed indossare. Ma, per chi ama la comodità ecco che arrivano i sandali Sec con tacco da 7 cm, abbastanza largo, quanto basta per consentire lunghe ore di passeggiate sotto il sole estivo. Da abbinare la borsa Sweet Charity Small, in color giallo limone acceso e luminoso per un’estate all’insegna del vero colore.

Ancora per chi ama passeggiate in comodità arrivano due modelli super comodi: le calzature Pik Boat Men’s Flat e lou Spikes Men’s Flat, sneakers arricchite da disegni borchie per un look giovanile e frizzante.

I colori, spesso sono legati alle nostre emozioni ed ai gusti personali, ma ciò non toglie che con l’estate le variazioni sul tema da apportare anche alle nostre tendenze sono molte: lasciamoci trasportare quindi da quest’ondata di colori moda per un ‘estate 2015 all’insegna di look appariscenti e molto colorati.

Ti potrebbe interessare:

Previous articleSognare un palazzo significato simboli e numeri da giocare
Next articleBanana kong scatti e salti games divertente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.