Recinzioni da giardino in legno e recinzioni elettriche per animali

bordura giardino
Recinzioni da giardino in legno

Bordura per giardino bianca, in legno naturale o in plastica le recinzioni da aiuola e giardino conferiscono all’ambiente un aspetto più curato delimitando aree verdi e fioriture.

Recinzioni da giardino in legno e recinzioni elettriche per animali
Recinzioni da giardino in legno e recinzioni elettriche per animali

Le recinzioni si possono utilizzare per due motivi di base, il primo è quello di rendere il proprio giardino più piacevole e delimitarne la zona: in questo caso si usano recinzioni alte di varia tipologia, incluse reti e muri, ma qualora si voglia creare un effetto estetico gradevole le recinzioni basse in legno, plastica, PVC resina, pietra o metallo, sono, senza dubbio, le più utilizzate.

Se state cercando dei prodotti fruibili li trovate nei grossi briconcenter nei centri commerciali nei supermercati nella sezione arredo giardino e ovviamente on- line. Visto che la ricerca on line rientra tra i nostri compiti/ lavori vi agevoliamo e vi forniamo alcuni siti che vendono recinzioni da giardino in legno o altro materiale.

Recinzioni elettriche per animali

Tanti dubbi…

Sebbene siamo contrari alle recinzioni di tipo elettrico che servono per delimitare aree ed evitare sia la fuoriuscita che l’intrusione da parte di animali, comprendiamo che, in taluni casi possa esserci la necessità di adottare anche questi sistemi che sebbene garantiscano la non nocività sia per animali che persone, non finiscono di convincerci.

Comunque un fornitore ben provvisto di sistemi di recinzione elettriche on-line è selleria.it, il prodotto in questione viene definito come “recinzione elettrica a bassa emissione per cani” e purtroppo so che c’è chi le usa anche per tenere lontani dei volatili.

 

Recinzioni da giardino in legno e recinzioni elettriche per animali
Recinzioni da giardino in legno e recinzioni elettriche per animali

 Recinzioni da giardino basse; Bordure aiuole; Steccati  e Staccionate alte e basse si trovano in vari materiali ed altezze: quelle in legno economiche con e senza picchetti sono reperibili in moltissimi centri per il giardinaggio o per il fai da te senza alcuna difficoltà, le altre più sofisticate, invece no. Nelle foto sottostanti vi sono alcune proposte e prezzi di recinzioni per giardino in vari materiali.

 

Recinzioni per giardino in legno alte e basse

Cercate delle recinzioni da giardino in legno? Bene, oltre a segnalarvi le foto soprache vi riportano al punto vendita v intanto vi anticipiamo che sono presenti nelle strutture Brico-center e da Leroy Merlin inoltre vi  vi indichiamo altri siti on-line.

  • Brico che offre recinzioni in legno fai da te di media altezza andate a vedere se la cosa vi interessa.
  • Leroy Merlin trovate anche cancelli, balaustre, staccionate e recinzioni d’aiuola sia in legno che in altri materiali questo il sito: Leroy Merlin bordure e recinzioni. Sono presenti bordure e recinzioni sia fisse che estensibili, realizzate anche in legno o bambù oltre che con materiali artificiali. La qualità è innegabile ma i prezzi partono dai 17 euro fino oltre i 32.
  • Staccionate e recinzioni alte e basse incluse quelle in legno o metallo le trovate da shopalike.it i prezzi sono medi e l’assortimento veramente vasto troverete anche recinzioni a picchetto in legno e recinzioni multi colorate in plastica per creare aree gioco per i bambini. Le proposte sono davvero molte difficile non trovare ciò che occorre. Potrete optare per recinzioni da aiuola a punta o per quelle rotonde, meno pericolose per animali e bambini.
  • Un altro sito che ha catturato la nostra attenzione è onlywood offre un vasto assortimento di steccati e staccionate in legno assemblabili e componibili in mille modi i prezzi variano in virtù del prodotto ma partono comunque dai 32 euro per gli steccati e dai 18 euro per le staccionate. Sono present dei siti di altro genere ovviamente ma hanno prezzi piuttosto elevati anche se magari la qualità è di altro genere ma per chi cerca una buona staccionata una recinzione bassa per aiuole o medio alta di buona qualità in queste siti trovate proposte idonee a tutte le tasche. Per quel che concerne le bordure a rotolo realizzate in legno di pino le trovate un po’ ovunque anche nei supermercati ad un costo di 5 / 6 euro a rotolo da 180 cm. La stessa recinzione in materiale resinoso può costare oltre i 30 euro.

Ti potrebbe interessare

Previous articleEvernote: molto di più di un taccuino portatile
Next articleSBK14 sbarca su IOS e Android: app gioco per essere piloti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.