Pokemon Days finalmente nei GameStop d’Italia

Pokemon Days finalmente nei GameStop d'Italia
Pokemon Days finalmente nei GameStop d'Italia

Pokemon Days

Negli anni non sono mancati gli esempi di promozioni o eventi interessanti legati al mondo del gaming, e che purtroppo non hanno mai visto la luce in Italia, ma soltanto nelle altre città del mondo. Oggi Notizie in Vetrina vi da un annuncio interessante: finalmente avremo la possibilità di partecipare ad un Pokemon Days in Italia, organizzato dalla celebre catena di videogames GameStop.
 

Pokemon Days finalmente nei GameStop d’Italia

 
L’evento durerà diversi giorni: con data inizio 19 di Aprile fino al 3 di Maggio, la buona novella è che non sarà un solo centro GameStop a partecipare, ma tutti i quelli d’Italia, senza esclusioni. Pertanto è prevista una grossa affluenza nei negozi, occasione ghiotta anche per tutti coloro che vogliono cimentarsi in sfide o scambi con altri allenatori in possesso di Pokemon Rubino Omega, Pokemon Zaffiro Alpha, Pokemon X e Pokemon Y.

In cosa consiste l’evento

Sin da Pokemon Oro e Pokemon Argento (si parliamo proprio di quelli del vecchio GameBoy Color ndr), è stata data la possibilità ai giocatori di incontrare dei rarissimi Pokemon cromatici, detti Shiny ( con una possibilità di 1/8192! ndr). Capirete che data la loro rarità, tali Pokemon sono stati da sempre ambitissimi dai videogiocatori.

GameStop vi da la possibilità di scaricare direttamente tramite codice, nelle vostre cartucce di gioco, un Charizard Shiny! Basta portare la propria consolle con un gioco di Pokemon tra i 4 detti sopra in un giorno del Pokemon Days per avere diritto al rarissimo dono. Inoltre fino ad esaurimento scorte, GameStop regala anche un album in edizione limitata per contenere le carte del gioco collezionabile di Pokemon. Oltretutto sono presenti sconti di entità variabile sui giochi e su tutto il merchandising legato al mondo dei Pokemon.

Che aspettate? Correte subito da GameStop!

Written By Mirco Angelosante

 

 

 

Previous articleTrial outdoor campionato italiano Gubbio prima tappa
Next articleAntonio Dikele Distefano il moderno Fabio Volo afro italiano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.