Habbo approda su Ios e Android

Notizie app
Notizie app

Notizie in Vetrina vi fa fare un salto indietro di 15 anni, per presentarvi un prodotto che molti di voi già conosceranno, ma che oggi approda su Ios e Android: Habbo. Habbo (o ai suoi inizi Habbo Hotel ndr) è una community per chattare, in cui è possibile costruirsi il proprio alter ego in pixelArt.

Habbo approda su Ios e Android: esperienza di gioco

L’esperienza si svolge in un grande Hotel, nel quale gli Habbo (nome degli avatar personali ndr), interagiscono tra di loro. La peculiarità di Habbo, oltre alla grafica pixelata che lo contraddistingue, è quella di avere a propria disposizione una stanza, che può essere arredata ed aperta agli altri utenti.

Il proprio alter ego può essere customizzato come più ci piace, attraverso vestiti e acconciature di vario genere. Durante il giorno ci sono diversi minigame, quiz o eventi organizzati. Partecipando si possono vincere i furni (dall’inglese forniture ndr) che sono oggetti speciali non ottenibili diversamente.

Habbo su Ios e Android….Finalmente!

Dopo 15 anni di evoluzione continua, la casa finlandese Sulake, ha finalmente deciso di riproporre l’esperienza del suo famosissimo simulatore di vita reale anche sugli smartphone e i tablet.

Il modello portatile di Habbo non avrà alcuna variazione rispetto al suo fratello maggiore, infatti verrà riportata tutta la gamma di funzionalità della versione per pc. Potremo muoverci a suon di tap, zoommare con il pinch-to-zoom e ovviamente chattare con tutti i presenti.

L’unico requisito per poter giocare ad Habbo in mobilità è quello di avere una connessione dati sempre attiva, o di stare collegati in wifi, in quanto il gioco è pur sempre una live chat, e la rete è un punto assolutamente necessario per funzionare. L’applicazione ufficiale di Habbo è disponibile al download completamente gratis, sia su piattaforme Ios che Android.

Habbo contiene comunque acquisti in app come la sua controparte PC, tuttavia non inficiano sulla qualità del gioco. Per i motivi descritti vi invitiamo a provare Habbo e le sue peculiarità che sicuramente vi convinceranno come hanno convinto anche noi.

Written By Mirco Angelosante
Previous articleArredare soggiorno e zona pranzo in marrone design classico
Next articleSada Bike l’unica bicicletta al mondo senza raggi entra in uno zainetto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.