Dietor 40 anni di dolcezza senza calorie

dietor
Dietor

La salute e la forma fisica sono un bene prezioso ed è per questo motivo che una sana alimentazione è fondamentalmente in ogni momento della propria vita. Mangiar sano vuol dire utilizzare cibi genuini e prodotti di qualità deliziando le proprie papille gustative, esattamente come fa da 40 anni Dietor. Dietor nasce in Italia nel 1975 e da allora è approdato in moltissime case italiane ed estere, grazie alla qualità dei prodotti, oggi festeggia 40 anni di dolcezza senza calorie.

Dietor 40 anni di dolcezza senza calorie

Ma chi non conosce Dietor? La sua popolarità è nota, si tratta di un edulcorante da tavola, ottimo per dolcificare sia bevande fredde che calde, eccellente anche per la preparazione di dolci e ricette golose, un prodotto che trova ampio campo di applicazione ed utilizzo, specie per coloro che ci tengono a mantenere la linea o per chi per motivi di salute, come i diabetici,  necessità di un apporto ridotto di zuccheri.

Dietor rende dolce ogni momento della vita senza apporto di calorie: come rinunciare a #1momentodidolcezza?

Ridurre l’apporto calorico prima della prova costume o in altri momenti della propria vita ma senza mai rinunciare al gusto: 40 Anni di Dolcezza celebrati e da celebrare in ogni momento della giornata #40AnnidiDolcezza da vivere nel quotidiano scegliendo i prodotti Dietor.

Dolcezza senza calorie

Dietor è prodotto utilizzando solo ingredienti in grado di dar vita ad una formula completamente bilanciata ricca di Dolcezza delicata e perfetta, grazie anche al processo produttivo che consente di dolcificare al punto giusto: privo di aspartame, senza dubbio un prodotto di qualità: mai un dolcificante è stato più buono di così! La solubilità del prodotto è immediata e ben bilanciata: per questo la dolcezza è stata mai più buona, delicata e gradevole di così.

Dietor non apporta calorie, ed è ottenuto grazie all’eritritolo, un dolcificante innovativo presente nella frutta e nei cibi fermentati. Le confezioni presenti sul mercato consentono un’ampia scelta, troviamo confezioni in bustine, in compresse, Dietor sfuso, e liquido, varie soluzioni per momenti ed esigenze diverse. Inoltre per chi è alla ricerca di dolcezze naturale Dietor ha prodotto Stevia: zero calorie senza glutine con Cuor di Stevia bustine e compresse.

Con Dietor la dolce bontà si può scegliere tra i prodotti Dietor citati in bustine, liquido polvere sfusa e compresse o in quelli Cuor di stevia, lanciati sul mercato nel 2015.

Molti motivi per scegliere Dietor: gusto, dolcezza, forma fisica, salute, una bontà che fa bene al corpo ed al palato, un’irrinunciabile dolcezza da gustare. Non per niente Dietor è da 40 anni il dolcificante più amato dagli italiani visitate la sua pagina facebook e scoprite tutti i prodotti.

Prodotti che aiutano a combattere eccessi di zuccheri e sono adatti a chi segue diete o a problemi di glicemia alta come i diabetici. 

Buzzoole

Previous articleDermatite atopica cos’è come si cura: 7 rimedi omeopatici
Next articleGli hard disk andranno in pensione con windows 10?

18 COMMENTS

  1. mi piace Dietor, ne ho provati altri ma davano un gusto strano al caffè o al tè. poi si può usare anche per fare dolci, ci si può concedere qualche sfizio ogni tanto 🙂

  2. Uso da anni Dietor e mi sono sempre trovata benissimo. Ultimamente ho sperimentato una novità, il dolcificante dietor liquido: bastano poche gocce e il caffè è servito!

  3. Dietor è un buon prodotto, che uso regolarmente quando prendo il thè o il caffè. Consiglio di usarlo e complimenti per i 40 anni.

  4. Mia madre si affida da sempre a Dietor e lo uso anche io nel caffè! La mia confezione preferita è quella in compresse perché è comoda da tenere in borsa!

  5. Ovviamente conosco molto bene questi prodotti che utilizzo ogni volta che decido di mettermi a dieta e quindi non uso zucchero, non ho ancora provato la versione liquida ma lo farò.

  6. Mi piace tanto questo prodotto ..perchè dona il sapore dolce alle bevande senza apportare calorie in più.Io quando inizio la mia “dieta” la prima cosa che faccio è utilizzare il dietor al posto dello zucchero e ne porto sempre una bustina con me 🙂

  7. questo tuo articolo arriva al momento giusto visto che ho iniziato da pochi giorni la dieta ed ho eliminato completamente gli zuccheri, pero’ con Dietor problema risolto, posso gustarmi il caffè!

  8. Il brand non ha bisogno di presentazioni, anche se onestamente grazie al tuo articolo ne so qualcosa di più, grazie e tanti auguri a Dietor 😉

  9. Tanti auguri a dietor…son passati tantissimi anni…io devo provare la novità di quest’anno…il cuor di stevia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.