Festival 2015 Estathé Market Sound: street food & smart

Estathé Market Sound un iniziativa culturale che porta la musica in piazza per diversi mesi: allestimento di concerti, ben 48 in programma da Maggio ad Ottobre, e di tanti stand per il food.
Estathé Market Sound
Estathé Market Sound

Estathé un noto brand che produce succhi di frutta, acqua e thè ai gusti più svariati, presenta un evento imperdibile: Estathé Market Sound, un festival dedicato allo Street Food & Smart Entertainment che si svolgerà a Milano dal 1 Maggio fino al 31 Ottobre 2015, nell’area che è dedicata ai Mercati generali della città.

Festival 2015 Estathé Market Sound: street food & smart

L’obbiettivo dell’evento è quello di creare un connubio tra amore per la musica, cibo e voglia di divertimento con questa iniziativa che li racchiude a 360 gradi. L’area destinata a Estathé Market Sound è molto estesa e si articolo in uno spazio di circa 1200 metri quadrati.

La trasformazione dei Mercati generali di Milano che si convertono in un centro di aggregazione pensato per trascorrere ore di lieto divertimento nei fine settimana adatto sia ai grandi che ai più piccini. Un evento che promette moltissimo in termini di divertimento tra musica di qualità e buon cibo da gustare.

Interverranno all’evento “Estathé Market Sound“, band di livello nazionale ed internazionale, sarà offerta la possibilità di mangiare Street Food a chilometro zero “Street Food & Smart”.

Estathé Market Sound
Estathé Market Sound

I concerti

Un festival ricco di appuntamenti ed emozioni con un calendario che prevede ben 48 concerti che si terranno nel periodo di 6 mesi (Maggio / Ottobre). L’ingresso all’evento e ai concerti è gratuito e costituirà un evento multifunzionale grazie alle numerose attività dedicate ai giovani presenti all’interno. Spettacoli e musica allieteranno le serate ed i partecipanti per diversi mesi.

L’area fun  parck

Presente un’area Fun Parck dedicata alle famiglie e ai bambini, un palco per gli show: musica buon cibo e tanto divertimento vi aspettano dal 1 di Maggio alla fine di Ottobre 2015 ai Mercati generali di Milano in contemporanea con EXPO 2015, così che i visitatori potranno conciliare le due manifestazioni e divenire protagonisti di un processo di riqualificazione dell’area dei Mercati Generali: Estathé Market Sound un festival unico per un weekend ed un’estate da ricordare!

Per ulteriori informazioni ci si può recare alla pagina facebook dell’evento e scoprire tutte le novità su Estathé Market Sound

Buzzoole

Buzzoole

Foto evento Estathé Market Sound [credit zip file estathè]

Previous articleIl robot chirurgo Da Vinci approda in Italia a Torino
Next articleRecensione Card and Castles per Android

18 COMMENTS

  1. E’ una bellissima iniziativa da non perdere! Magari potrei far coincidere una visita all’expo con qualche data interessante 🙂

  2. sarebbe bello partecipare, un’evento imperdibile peccato che Milano dista un pochetto, ma mi organizoooo

  3. ciao cara!! davvero un magnifico evento questo organizzato da estathè, grazie per avermi aggiornata.
    Sarebbe davvero un’ottima esperienza!
    Baci ily

  4. Evento carinissimo sia dalla parte musicale sia l’allestimento dei tavoli. Il design della parte tavoli mi attira molto

  5. I prodotti sono molto buoni e da sempre da quando ero piccolino acquisto con piacere. Sicuramente è un bell’evento e se riesco ad andare a Milano andrò a darci un’occhiata.

  6. Per me che abito a mezz’ora da Milano questo evento è davvero imperdibile! Ci andrò sicuramente sarà una bellissima esperienza!

  7. Che bella iniziativa! Faro’ passaparola con le mie amiche milanesi, sono certa non si perderanno l’evento di Estathe!

  8. un evento eccezionale ….e poi lo street food è sempre un ‘attrattiva di tutti i turisti…tutto unito alla musica….un sogno!!

  9. Ma uffa .. io sono di treviso … non possono farlo qui questo meraviglioso evento ????’ Troppo figo !! Lo adoro !!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.