SIM 3 e PAYBACK: la migliore promozione per telefono

SIM 3 e PAYBACK: la migliore promozione per telefono
SIM 3 e PAYBACK: la migliore promozione per telefono
Torno a parlarvi della 3 e della sua nuova promozione per i possessori di PAYBACK. una novità che vi permetterà di risparmiare offrendovi la possibilità di un abbonamento a soli 5 euro al mese per il vostro telefono, comprensivo di 300 minuti, 300 messaggi e ovviamente per gli appassionati della navigazione ben 2 GB da sfruttare nell’arco di un intero mese: niente male dir non trovate?Una delle promozioni per la telefonia più vantaggiose la migliore del momento!

SIM 3 e PAYBACK: la migliore promozione per telefono

In un periodo in cui il lavoro scarseggia e si v alla ricerca di risparmiare ovunque, poter risparmiare anche sul telefono e sull’abbonamento è un ottimo vantaggio specie se avete una famiglia e dei figli che usufruiscono anche loro dei contratti telefonici mobili. Infatti i possessori di carta PAYBACK potranno collegarla non ad uno ma a più numeri telefonici approfittando su tutte le SIM della promozione a 5 euro mese della 3. Per ogni numero collegato riceverete dei punti cumulabili ma attenzione alle scadenze!

Passa a 3 la migliore offerta che c’è

Decisamente la migliore offerta del momento quella della telefonia di 3. Attenzione ai vincoli e al regolamento: Vi ricordo che farà fede la portabilità che dovrà essere stato del gestore 3 nei 60 giorni che precedono l’attivazione. Il numero della scheda da PAYBACK andrà abbinato al proprio numero di telefono 3, entro 15 giorni dall’attivazione della promozione.
Tra le clausole troviamo anche la scheda PAYBACK deve essere stata utilizzata almeno una volta o acquistata entro il giorno stesso dell’acquisto della SIM 3.

Scegliere la 3 e la sue promozioni conviene!

Ma fate attenzione: le promozioni ed i “regali 3” hanno un limite di tempo, ti ricordo che l’offerta è valida fino al 30 giugno 2015: che aspetti? Passa a 3!

Per effettuare l’abbinamento tra la carta PAYBACK e la scheda SIM 3 dovrete recarvi nell’area clienti 3 ed utilizzando l’apposita app o telefonando al numero specifico 40 85 22 e attiverete l’abbinamento tra le due schede.

Ricorda che per ogni euro di ricarica verranno regalati ben 2 punti quindi 5 euro di ricarica = 10 punti e ben 100 punti extra per ogni numero che abbinerai alla tua carta PAYBACK: ma affrettati, questa promozione extra scade il 30 di Giugno, mentre i punti ti verranno accreditati entro il 31 del mese seguente.

Scegli 3 perché la 3 è al servizio dell’utente con le sue offerte vantaggiose e soprattutto conviene!

L’articolo è di qualche anno fa, attualmente la 3 si è fusa con il gestore Wind e le sue offerte se pur sono cambiate sono sempre molto vantaggiose e da prendere in esame come anche quelle di nuovi gestori emergenti per telefonia recentemente approdati sul mercato italiano come lliad

Buzzoole
Previous articleAccadde oggi 6 Maggio: aperta Torre Eiffel-Terremoto Friuli-Nasce Freud-esplosione aeronave Hindenburg
Next articleRecensione di Battleheart: legacy per Ios e Android

12 COMMENTS

  1. Già sono cliente tre e sono molto soddisfatta ….la promozione la conosco e ho già “trasferito” molte persone al gestore tre proponendole questa offerta,perchè penso che sia un delle migliori in circolazione per il momento!

  2. Ma sai che dovrei proprio cambiare gestore e trovare una tariffa che mi calzi meglio? Grazie per la dritta

  3. Devo dire che si tratta di una promozione estremamente conveniente, la terr in considerazione nel caso decida di cambiare gestore.

  4. Trovo che si tratti di una promozione vantaggiosa e probabilmente ne approfitterò dovevo giusto cambiare gestore

  5. Noto che la TRE fornisce sempre delle ottime promozioni e anche questa volta e molto interessante. Sono in Vodafone da diverso tempo, forse è arrivato il momento di cambiare.

  6. Ho letto attentamente la tua recensione, conosco questa piattaforma per mobile della 3. Apprezzo molto la sua promo che fa risparmiare l’intera famiglia, grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.