Banana kong scatti e salti games divertente

Banana Kong

Come realizzare degli scatti con Banana Kon

Banana Kong è un gioco molto divertente amato dagli appassionati dei games. Si tratta di un gioco in cui, un simpatico gorilla dal nome "Banana Kong", si diverte ad affrontare folli corse nella giungla, arrampicandosi sugli alberi, passando per grotte sotterrane, alla conquista delle sue banane. Banana Kong è uno scimmione a cui piace mangiare e, tra piroette e salti, cattura le sue banane. Il gioco è disponibili negli appstore per Ios e Android ed in Googl play, pronto per farvi trascorrere ore di allegria e divertimento. Ma vediamo come realizzare degli scatti in Banana Kong.

1 Chi ama questo tipo di giochi ricorderà sicuramente Donkey Kong, una simpatica scimmietta che anni fa animava le consolle ed i PC, esattamente come questo vecchio gioco, Banana Kong deve salire e scendere scale, arrampicarsi, saltare ostacoli e giungere alle sue banane, evitando i mostri che compaiono lungo il suo percorso. L'abilità sta proprio nell'evitare tutte le situazioni sgradevoli che gli si presentano, ed accumulare punti, potenziamenti e banane. Ma per riuscire nell'impresa serve che Bannan kong salti e si muova con scatti fulminei.

2 Durante il gioco, tra corse e salti, si incontrano coccodrilli, polipi, seppie, mucchi di banane e personaggi di vario genere, accumulando punti si ottengono gli utilissimi potenziamenti (come ad esempio cavalcando la tartarughina d'acqua presente nel lago), tutte funzionalità che consentono a Banana Kong, di difendersi meglio e proseguire il suo percorso alla ricerca delle banane e dei punti. Una grafica divertente accompagna il giocatore per tutto il tempo. Si possono scegliere, sin dall'inizio, ben 3 modalità di gioco che consentiranno a Banana Kong di percorrere diverse avventure, quella ambientata all'aria aperta nella foresta, quella negli inferi ed infine, quella che ingloba il mondo acquatico e le sue divertenti creature.

3 Gli scatti o salti, non avvengono in maniera automatica ma vanno fatti con coordinazione approfittando del momento in cui Banana Kong, si trova su di una liana, lo scatto avviene in orizzontale. Il salto può anche essere orientato con tempestività e riflessi pronti, nella direzione che si desidera, l'importante è effettuarlo quando lo scimmione afferra la liana e, come per magia, ecco che il salto si compie e Banana Kong procede impavido il suo percorso alla ricerca di punti e banane. Con uno scatto potente si possono distruggere i nemici, superare cumuli di frutta etc. mentre, per entrare negli inferi o nelle profondità vulcaniche, è necessario distruggere l'apertura di una grotta. Banana King è un gioco che risulta divertente e stimolante.

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *