Sognare un palazzo significato simboli e numeri da giocare

Il palazzo nei sogni assume un significato che si discosta notevolmente ma non del tutto, da quello della casa. Sognare un palazzo indica un immagine di splendore e ricchezza, proporzionale alle sue dimensioni ed al suo lustro.

 

Sognare un palazzo significato simboli e numeri da giocare

Sognare un palazzo significato simboli e numeri da giocare

 

All’interno di un palazzo dimora un sovrano ma per i palazzi di ordinaria amministrazione la simbologia ed il significato diviene simile a quello della casa, sogno che assume dunque, significati diversi a seconda che sia chiamato in causa l’interno o l’esterno dell’edificio e stanze specifiche [vedi sognare una casa].

Sognare un palazzo assumerà un significato diverso quindi, anche in virtù dei simboli presenti, e, ad esso corrisponderanno dei numeri da giocare. Un palazzo lussuoso di cui si raggiunge la cima percorrendo una lunga scala, può indicare il raggiungimento di grandi soddisfazioni sia economiche che sociali e personali, indica comunque il pieno raggiungimento di un obbiettivo. Mentre qualora non si riesca ad entrare all’interno del palazzo ciò assumerà un altro significato, quello di sconfitta e precisamente il non riuscire a far parte di una certa cerchia o livello sociale, in parole povere indica “esclusione”.

Per avere una comprensione più completa dei sogni, consigliamo la lettura di altri articoli.

“sogni e il simbolismo il metodo da adottare”, considerando i vari simboli presenti, ed il fatto che, ad ogni simbolo è sempre legato un numero.

Se siete interessati alla Smorfia e ai numeri da giocare all’otto, potrete consultare anche il post:

Sognare un Palazzo secondo la Smorfia

Secondo la Smorfia sognare un palazzo corrisponde a giocare i numeri:

7

17

78

Analizziamo la parola palazzo secondo il metodo pitagorico:

P-A-L-A-Z-Z-O= 7-1-3-1-8-8-6= 44 = 8

Previous article5 località di mare da sogno in Italia
Next articleModa estate 2015: giallo e azzurro 2 colori protagonisti

6 COMMENTS

  1. io prima smorfiavo spesso i sogni e vincevo sempreeeeeeeee…adesso non ricordo più i sogni che faccio 🙁 non sapevo del palazzo, significato e numeri…non si sa mai 😀

  2. Non mi è mai capitato di sognare un palazzo vero e proprio, ma una grande casa luminosa. Un sogno propizio comunque, simbolo di qualcosa di positivo…

  3. ma sai che non mi è mai capitato di sognare un palazzo? almeno credo. Interessante il significato, me ne ricordero’ qualora dovessi sognarlo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.