Il miglior gioco di corse su android

Il mondo del gaming su Android cresce in modo esplosivo, e negli ultimi tempi abbiamo avuto modo di provare ben 4 giochi di corse automobilistiche diversi tra loro, ma tutti divertenti. Se durante l’estate avete voglia di scaldare le gomme a bordo di incredibili bolidi, allora scegliete un gioco tra GT Racing 2, Asphalt 8, Real Racing 3 ed il più recente Cyberline Racing.

Gt Racing 2: Il miglior gioco di corse su android

Gameloft con questo titolo ha fatto le cose in grande, cercando di produrre un simulatore di corse realistico, per contrastare il celebre Real Racing 3 di FireMonkeys. Il palco auto è di circa 70 vetture su licenza, la grafica ottima. Il gioco è il più fluido tra i titoli proposti, ma la pecca del free to play si fa sentire fortemente in un titolo non propriamente ben bilanciato.

Asphalt 8

Gameloft ci regala anche un altro fantastico gioco automobilistico in salsa arcade, si tratta del celebre Asphalt 8 che non necessita di presentazioni. Per la grafica basti pensare che il suo engine viene utilizzato quasi sempre come benchmark per testare la performanza dei dispositivi Android. Anche qui il free to play limita un pò la giocabilità se non si è pazienti, ma se avete voglia di fare salti strepitosi ed incidenti mozzafiato, Asphalt è quello che fa per voi.

Real Racing 3

Real racing 3 della FireMonkeys è un punto di riferimento per i giochi di corse mobile degli ultimi tempi. La grafica è la migliore mai provata su smartphone in un racing game. Gli eventi, le mappe e le auto hanno il record per numeri. Purtroppo il gioco richiede un esoso sborso monetario per essere competitivi in multiplayer, il che è un punto di debolezza di non poco conto. Come aspetto simulativo è il più evoluto per Android.

Cyberline Racing

Dulcis in fundo, una nuova entry arriva nei giochi automobilistici arcade. Si tratta di Cyberline Racing, un gioco dal motore grafico molto interessante, che si ripropone di immettere come variante nel gameplay armi e modifiche alle auto che rendono l’esperienza esplosiva. Ambientato in un futuro apocalittico, Cyberline Racing vi farà divertire a far saltare in aria i vostri rivali senza pietà!

Una serie di giochi divertenti tra cui puoi scegliere quello che più ti piace: buon gioco!

​Written By Mirco Angelosante
Previous articleCome riutilizzare le porte 5 idee shabby chic per la casa
Next articleBaci e abbracci e tante coccole e figli piccoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.