Recensione di Cyberline Racing per Android

Cyberline raging
Cyberline raging

Cari amici di Notizie in Vetrina, oggi vi proponiamo un gioco che è a metà tra un ibrido del celebre Asphalt 8, ed il mitico Mario Kart, si tratta di Cyberline Racing, disponibile a costo zero sul Play Store di Google. Ambientato in un ipotetico 2086, il gioco si ripropone come un arcade, dove scontri mozzafiato tra vetture ed armi all’ennesima potenza fanno da sfondo.

Cyberline raging
Cyberline raging

Recensione di Cyberline Racing per Android

Ci troviamo in una cornice Cyberpunk, dove un uomo spietato ha trovato il modo di fare soldi mandando dei pazzi psicopatici, alla guida di auto super corazzate in corse all’ultimo sangue. Il nostro compito sarà di scalare la classifica per arrivare ad uccidere i 16 boss presenti nel gioco, tra cui l’organizzatore dell’autodromo.

Durante la nostra scalata alla gloria, dovremo potenziare oltre ogni limite la nostra vettura e le armi che la attrezzano, per far fronte con gli agguerritissimi e psicopatici avversari, pronti a farci saltare in aria.

La realizzazione di Cyberline Racing

Il gioco è un’ evoluzione del famoso Death Race, da cui riprende a grandi linee il gameplay, ma supportandolo con una grafica molto più curata, e svecchiandone alcuni elementi. Il sonoro si attesta su una qualità media, mentre molto più lodevole è il comparto grafico, molto più vicino a giochi del canone di Asphalt 8 di Gameloft.

Logicamente ci sono i soliti acquisti in app a farcire l’esperienza, ma niente che non si possa evadere con un pò di pazienza. I tracciati e le macchine superano abbondantemente la decina, ed il gioco merita assolutamente una prova.

 

Ti potrebbe interessare

 

Come eliminare i fastidiosi inviti dei giochi di facebook su Android

​Written By Mirco Angelosante
Previous articleNuovo aggiornamento di Google traduttore introduce Word Lenses anche in Italiano
Next articleTrapelate indiscrezioni sul nuovo Lg G Pad 2

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.