Trapelate indiscrezioni sul nuovo Lg G Pad 2

Trapelate indiscrezioni sul nuovo Lg G Pad 2

Cari amici di Notizie in Vetrina e amanti dei prodotti di LG, sappiate che sono trapelate indiscrezioni sull’uscita del nuovo Lg G Pad 2. Per chi non conoscesse la linea di tablet della casa, sappiate che con il vecchio Lg G Pad 8.3 ha riscosso moltissimo successo. In sostanza il tablet di Lg è stato l’unico rivale dei due campioni di incassi Galaxy tab pro e nexus 7.

Trapelate indiscrezioni sul nuovo Lg G Pad 2

Il tablet nella sua nuova versione verrà presentato ufficialmente all’ IFA di Berlino, dove verranno ad essere annunciate tutte le caratteristiche mancanti. Il prezzo del prodotto dovrebbe rimanere in linea con quello che è stato del suo predecessore, intorno ai 325 euro, dato che la nuova configurazione hardware rimane in linea con quelli che sono i canoni attuali, come fu per il G Pad 8.3. Sostanzialmente avremo una rivisitazione di un Lg g3 in versione tablet.

Le caratteristiche di Lg G Pad 2

Iniziamo col dire che le dimensioni del display resteranno inalterate, lo stesso dicasi per risoluzione et similia. Il processore invece subirà un bel buff, andando a montare un processore Qualcom Snapdragon 805, un quad core da 2,4 ghz. La RAM aumenta invece a 3 giga, come nei devices più moderni. Preparatevi a giocare con nuovo tablet di casa LG in quanto sarà dotato di una potente CPU Adreno 430, capace di regalare una giocabilità fluida e buone prestazioni visive. Il sistema operativo sarà l’ultimo di Google, ovvero Lollipop 5.1, ma non sappiamo ancora se avrà come in passato una versione stock ed una personalizzata da Lg o solo la seconda.

Se siete amanti della fotografia sappiate che la fotocamera sfoggiata da questo tablet sarà una 8 mpx per la posteriore e una 5 mpx per la frontale, come abbiamo visto nel Samsung galaxy Pro. Non ci sono indiscrezioni sulla batteria utilizzata e sul prezzo preciso, nonostante la nostra stima precedente che è basata solo su speculazioni prive di fondamento materiale. Dovremo aspettare l’ IFA di Berlino per soddisfare la nostra curiosità, ma sappiamo che Lg non ci tradirà nemmeno stavolta, regalandoci un prodotto di tutto rispetto per il panorama attuale.

Written By Mirco Angelosante
Previous articleRecensione di Cyberline Racing per Android
Next articleOlio essenziale di geranio: preparazione – uso – benefici

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.