Mobili Tacchini: arredare con eleganza: Divano Havana poltrona Montevideo

mobil dsignI mobili e le sedute Tacchini si contraddistinguono per l’eleganza minimale che consente di arredare gli spazi conferendo un tocco di raffinatezza ed eleganza in pino stile minimal. Tacchini è un azienda nata nel 1965 da Antonio Tacchini, i suoi prodotti costituiscono una garanzia ed un riferimento per il mondo dell’arredo. Lavorazioni manuali ed attenzione e cura del dettaglio sono valori apprezzabili in ogni prodotto del brand.

E’ il caso del divano letto Havana che garantisce grande flessibilità divenendo un vero protagonista dello spazio. Il divano letto Havana con un semplice gesto si trasforma in comodo letto o utile contenitore, garantendo comodità e resistenza grazie alla sua struttura in acciaio e le imbottiture in poliuretano espanso. Sia di dimensioni piccole o di una certa importanza i divani e le poltrone sono dei veri ed irrinunciabili must have per il comfort e l’eleganza di un vero salotto per questo vanno scelti con molta attenzione puntando su due elementi di base: comodità ed estetica. Arredare con eleganza significa avere un occhio di riguardo per se stessi e per i propri ospiti.

Cosa c’è di meglio di una bella e comoda poltrona in cui rilassarsi, recuperare energie e combattere lo stress?

poltrona montevideo sergio tacchiniLe poltrone si prendono cura del tuo benessere e del tuo relax regalandoti momenti di assoluto riposo in piena comodità, per questo non dovrebbero mai mancare in una casa ed in un salotto ospitale.

La poltrona Tacchini Montevideo gli ospiti regalando una seduta comoda ed un estetica dal grande impatto visivo. Caratterizzata da un design accattivante, è dotata di ampia seduta morbida ed avvolgente dalle linee squadrate e minimali.
La poltrona presenta una tinta scura adottando il colore nero che la rende adatta ad essere inserita in arredamenti moderni ed eleganti.
Una seduta grande della base larga che contrasta con i piedini esili della poltrona, un connubio che ne caratterizza l’estetica.
La poltrona può essere inserita in ambienti di ogni dimensione grazie alla sua versatilità e alle sue proporzioni. Lo schienale leggermente curvo ed i braccioli arrotondati conferiscono alla struttura una sinuosità molto particolare ed evocativa, in linea con un arredamento rigoroso ricercato.
Le proporzioni della poltrona sono state sapientemente studiate per poter offrire il massimo del comfort. Lo schienale unitamente ai braccioli particolarità che rendere la seduta molto comoda, unitamente alle imbottiture che utilizzano materiali d’eccellenza come le piume ed il poliuretano espanso: il massimo del comfort in una seduta dall’estetica eccellente.
La struttura interna è in metallo atta a garantire un’ottima resistenza nel tempo.

Incantevole anche la Chase Longue Kelly dalle linee moderne ed eclettiche ulteriormente messe in risaltopoltrona kelly chaise loungue dal colore della seduta, un arancio scuro molto caratteristico che consente di creare note di colore in un salotto divenendone l’elemento centrale. Una poltrona dall’estetica molto particolare, innovativa e gradevole.

La poltrona ottimale dovrebbe essere rappresentata da un prodotto che racchiude in se tre elementi essenziali: resistenza, estetica e comodità. I mobili e gli arredi possono essere anche combinati tra di loro aggiungendo al proprio salotto sedute comode dal design raffinato, come quelle illustrate.

 

Ti potrebbe interessare

La poltrona utile accessorio 10 modelli tra cui scegliere

La poltrona è uno di quei complementi d’arredo che spesso non riscuote il giusto successo, un po’ per le dimensioni ridotte degli alloggi, un po’ per una scarsa conoscenza dell’arredamento, la poltrona invece, è un vero must…

Divani&Divani – Sourraund il divano nato per la musica vai>

Il divano riveste nelle nostre abitazioni, un ruolo molto importante, sinonimo di estetica, relax, e svago, si presta a molteplici ruoli: lettura, visione film, rilassamento e riposo, accoglienza ospiti ascoltare musica, come sourrand che contiene un impianto stero al suo interno…

Rinnovare un divano: i copri – divano

Talvolta c’è l’esigenza di ricoprire o rifoderare un divano, magari abbiamo dei bambini in casa o degli animali e abbiamo scelto delle fantasie chiare che tendono a sporcarsi con facilità

Divano letto singolo: modelli e prezzi

Il divano letto sempre più in uso nelle abitazioni, costituisce un pratico e discreto posto letto in più, rappresentando, per gli ambienti di modeste dimensioni, un valida funzione di relax diurno, contemporaneamente al ruolo di letto per il riposo notturno….

 

Written by Mara Mencarelli

credit foto rispettivi siti ed autori.

Previous articleSpaghetti o linguine vongole e pachino
Next articleSvezia green: sgravi fiscali per chi ricicla

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.