Recensione di Super Boys the big fight per android

super boy the big fightCari amici di notizie in Vetrina, questa settimana vi proponiamo un’app molto divertente, che ricalca le meccaniche del blasonato Super Smash Bros di Nintendo, si tratta di Super Boys the big fight. Il gioco ci catapulta in un violentissimo programma televisivo, nel quale diversi personaggi si contendono la vittoria in incontri all’ultimo sangue. Si tratta quindi di un competitivo “brawler“, nel quale ci saranno arene fantasy in cui i personaggi si affrontano su più livelli. Il roaster vanta ben 53 personaggi diversi, provenienti da diversi mondi: avremo maghi, bestie, guerrieri,giocattoli,non morti e meccanici. Come Super Smash Bros permette ai personaggi Nintendo di sfidarsi, Super boys the big fight invece fa affrontare i personaggi delle avventure su smartphone. Moof Games, la casa produttrice, ha inserito tra i personaggi chiaramente i protagonisti dei suoi videogames, ma non potendosi permettere di pagare i diritti alle altre software house, ha simpaticamente plagiato dei personaggi che non faticherete a riconoscere. Ciascun combattente dispone di attacchi diversi, che si possono sfruttare attraverso un joypad virtuale per il movimento (che funziona un pò male n.d.r) e due tasti attacco, che possono essere usati in singolo o insieme, e che a pressione prolungata utilizzano colpi devastanti. Inoltre i personaggi più forti saranno dotati di una special moove che si ricarica combattendo.

Come si gioca a Super Boys the big fight

Il titolo si può scaricare gratuitamente, ma ha acquisti in app abbastanza trascurabili. La modalità principale ci mette dinnanzi ad un’avventura in cui dovremo affrontare avversari sempre più forti, e costruire il nostro dream team, sbloccando altri personaggi con le monete o la valuta premium. Si possono sfidare sul campo fino a 8 giocatori contemporaneamente. Non manca una longevissima modalità online, che se non fosse per i controlli un pò altalenanti, sarebbe veramente interessante. La grafica è piacevole e curatissima, i personaggi e gli scenari sono caratterizzati più che bene. Il gioco ha un enorme potenziale, essendo l’unico esponente del suo genere su piattaforma mobile.

​Written By Mirco Angelosante

Ti potrebbe interessare

 

Appy Gamer app molto utile per videogiochi

La recensione del giorno si occuperà di un’ app molto utile a tutti coloro che sono amanti dei videogiochi per ogni tipo di piattaforma. “Appy Gamer” (è questo il nome dell’ applicazione) è un aggregatore di feed che si appoggia sui post di celebri testate…

 

Recensione di Cyberline Racing per Android

Cari amici di Notizie in Vetrina, oggi vi proponiamo un gioco che è a metà tra un ibrido del celebre Asphalt 8, ed il mitico Mario Kart, si tratta di Cyberline Racing, disponibile a costo zero sul Play Store di Google. Ambientato in un ipotetico 2086,…

 

Giocare on-line. giochi gratis: Creazy Balottelli

Siamo nell’era del Pc dell’informatica e dello sviluppo “galoppante”…

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *