Assicurazione: Genertel regala prevenzione #protectyourlife

 

assicurazione sulla vita 1Il benessere di se stessi e del proprio nucleo familiare va tutelato pensando al presente e al futuro. Spesso ciò è attuabile grazie ad un’assicurazione privata. Ci si può avvalere di un’ assicurazione online o di società assicurative presenti in loco, ma quel che conta è tutelarsi. Prevenzione e salute sono una casa molto importante, lo sa bene Genertel che, con la sua assicurazione iLife regala il Kit G-Diet e protegge la famiglia.

Ma facciamo un passo indietro chi è Genertel? Si tratta di una compagnia assicurativa diretta da Generali Italia è la prima assicurazione ad aver introdotto in Italia le assicurazioni vendute per telefono. In auge dal 1966 costituisce un polo assicurativo di fiducia. Insieme a Genertellife costituisce una presenza forte ed un polo assicurativo che ha dato vita ad un’assicurazione online affidabile e molto conveniente.

L’11 di Novembre, a Milano si è tenuta un’evento che ha visto la partecipazione di un nuovo pacchetto assicurativo iLife, in grado di prendersi cura dei propri clienti. iLife prevede un regalo utile per la prevenzione e la salute:

#protectyourlife!

E’ bene sempre proteggere la propria salute e la sicurezza dei propri cari diventando un eroe moderno.

Cosa regala iLife il pacchetto assicurativo Genertel

ll regalo offerto da Genertel nel pacchetto iLife rispecchia quelle che sono le linee assicurative atte alla tutela e al benessere, iniziando proprio dalla salute. Ai primi 200 iscritti Genertel regala un Kit G-Diet.

Cos’è il Kit G-Diet?

Si tratta di un kit che permette a coloro che lo riceveranno di avere una dieta personalizzata insieme a degli utili consigli che serviranno a raggiungere uno stile di vita idoneo, determinato anche dall’analisi specifica del proprio DNA attraverso un campione di saliva, un nutrizionista e di un genetista interpreteranno i valori pianificando la giusta dieta.

Il Kit G-Diet ha un valore di ben 748 euro inoltre, i primi 200 vincitori potranno usufruire anche di un buono sconto del valore di 425 euro che potrà essere utilizzato per acquistare un secondo pacchetto aggiuntivo da destinare a chi si voglia, parenti od amici. Tutti coloro che non rientreranno nei primi 200 fortunati ci sarà comunque un regalo che consisterà in un buono sconto del valore di 425 euro da utilizzare per acquistare il Kit G-Diet.

Quando e come aggiudicarsi il buono sconto?

L’iniziativa Genertel per il pacchetto assicurativo iLife che vi regala il kit completo ed il buono sconto è a partire dall 11 di Novembre 2015, tale iniziativa si concluderà con la chiusura del vecchio anno, ossia il 12 Dicembre 2015. Ma iLife è molto di più… grazie al suo pacchetto assicurativo ogni padre di famiglia potrà fare un regalo più grande ai propri cari: la sicurezza! Sapere che qualunque cosa possa mai accadere, i propri figli ed i propri cari saranno per sempre al sicuro ed il loro benessere non verrà intaccato.

Assicurazione: Genertel regala prevenzione #protectyourlife

Assicurazione iLife protegge la tua famiglia

  • Si tratta di un’assicurazione molto importante, un’assicurazione mirata a proteggere e tutelare se stessi ed i propri cari. Per ogni 10 anni di copertura assicurativa ne vengono pagati 9, usufruendo dello sconto di un anno.
  • Un assicurazione sulla vita iLife che protegge il tenore di tutta la vostra famiglia, il suo benessere e la sua sicurezza. Tutto questo grazie all’erogazione di una capitale che viene rilasciato in caso di decesso ad un beneficiario designato. Un modo per proteggere chi si ama. Genertel con iLife offre anche un programma “Care Program” di prevenzione della salute.
  • Ma non finisce qui, infatti iLife offre extragaranzie: la possibilità in caso di infortunio, incidente, o qualora si verifichi un’invalidità totale o parziale permanente prevede un capitale a tutela del beneficiario.
  • In caso di decesso un servizio apposito “Contact Plan” prevederà a contattare i beneficiari per istruirli per l’eventuale liquidazione del capitale. Infine, attraverso Instant Benefit è possibile usufruire di un anticipo sul capitale da liquidare nell’ordine di 10.000 euro. Un piano utile per poter far fronte alle prime spese da affrontare in caso di decesso.
Buzzoole
Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

8 pensieri riguardo “Assicurazione: Genertel regala prevenzione #protectyourlife

  • novembre 13, 2015 in 22.11
    Permalink

    trovo che questa polizza di Genertel in collaborazione con G-Diet sia davvero una soluzione innovativa ed utile a tutta la famiglia!

    Risposta
  • novembre 13, 2015 in 22.11
    Permalink

    interessante il tuo post non conoscevo questa polizza 😀

    Risposta
  • novembre 13, 2015 in 22.11
    Permalink

    Un progetto interessante. La trovo una collaborazione interessante soprattutto per divulgare l’importanza di una vita sana. Sicuramente utile per se stessi e per la famiglia

    Risposta
  • novembre 13, 2015 in 22.11
    Permalink

    E’ un prodotto davvero interessante e innovativo, direi che serviva proprio un’iniziativa del genere,

    Risposta
  • novembre 14, 2015 in 22.11
    Permalink

    non ho mai stipulato un assicurazione sulla vita ma ora sono molto interesseta e vado ad approfondire nel sito della Genertel.

    Risposta
  • novembre 14, 2015 in 22.11
    Permalink

    grazie mille per queste informazioni, sono molto utili e ben dettagliate! ci farà un pensiero

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *