Gara podistica a Roma 31 dicembre: We Run Rome 2015

gara podistica roma we runPer salutare il vecchio anno e dare il benvenuto all’anno nuovo la città di Roma vede svolgersi la V° edizione sportiva della We Run Rome, gara podistica dal percorso ricco di fascino. Dunque, sport ed allegria nella capitale romana con il prossimo evento We Run Rome 2015. Non solo spumante, balli, trenini brasiliani coriandoli e fuochi d’artificio o divertente karaoke quindi, il 31 dicembre si ripeterà l’evento che da cinque anni vede protagonista Roma, una gara podistica che si snoda in un percorso architettonico e storico suggestivo di circa 10 chilometri.

 

Gara podistica a Roma 31 dicembre: We Run Rome 2015

La partenza della gara si terrà alle Terme di Caracalla, luogo di incontro ed eventi estivi, costeggerà lo storico Teatro Marcello per poi attraversare Piazza del Popolo, il Pincio, Piazza Barberini e molte altre strade romane di grande bellezza ed interesse artistico e storico.

Le tipologie di gara previste nella We Run Rome 2015 sono due ed attraversano entrambe il medesimo percorso solo che una è di carattere strettamente competitivo mentre la seconda no. Per la gara podistica romana di tipo competitivo è richiesta la presentazione di un certificato medico, il tesserino Fidal ed infine, la maggiore età. Chi non possedesse tesserino può tesserarsi presso Atleticom ASD richiedendo il tesserino on line.

We Run Rome 2015 iscrizioni ed orari

La manifestazione è patrocinata dal comune di Roma, dalla regione Lazio e dal Consiglio Regionale del lazio, sponsorizzata da Hello bank, si svolge sotto l’egida sia del CONI che della Fidal.

L’incontro per lo svolgimento della gara podistica di Roma è previsto 31 di Dicembre 2015, giovedì, presso lo Stadio delle Terme di Caracalla alle ore 12:00, mentre la competizione avrà inizio alle ore 14:00 per quella di carattere competitivo, e pochi minuti dopo per la gara non competitiva.

Chi volesse partecipare all’evento si ricordi che le iscrizione rimangono aperte fino al 30 di Dicembre salvo esaurimento dei posti e va effettuata sul portale dedicato all’evento: www.werunrome2015.com

E tu corri con We Run Rome o no?…

Written by Mara Mencarelli

Previous articleRecensione Blackberry priv, con sistema operativo Android
Next article#Moda #star e flop Jennifer Lopez e gli Ameican M. Award

2 COMMENTS

  1. un bellissimo evento al quale mi piacerebbe molto partecipare…grazie per le info non conoscevo di questa iniziativa

  2. diciamo che chi potrà partecipare vivrà un fine 2015 davvero particolare! Una bellissima gara per tutti gli amanti del genere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.