Scarpe da ballo San Valentino: il mio regalo preferito

scarpe da balloSan Valentino è alle porte e già si pensa al regalino da fare alla vostra lei o al vostro lui. Io mi occupo di blogging ma sono anche un insegnante di caraibici ed ho una scuola di ballo, quindi le scarpe da ballo per me assumono un ruolo molto importante. Devono essere estetiche, belle da vedere, ma anche comode e funzionali. Ecco che oggi è arrivato il mio delizioso regalo di San Valentino con leggero anticipo: due scarpe da ballo deliziose in due colori che costituiscono un trend per tutte le stagioni: rosso e nero: cosa volere di più?

San Valentino si prospetta proprio alla grande ed è arrivato il mio regalo preferito!

Per chi balla molte ore a settimana, organizza saggi e spettacoli, si esibisce sul palco, ma anche per chi semplicemente fa del ballo un’attività di puro divertimento, le scarpe hanno sempre un ruolo fondamentale sia per le donne che per l’uomo. Nella mia famiglia, marito e tre figli, ci si dedica tutti ad attività di ballo: danza, salsa cubana, folklore, dancehall ma anche break dance sono la passione che aleggia nella nostra casa, tutti ballano, tranne il nostro cane! Le scarpe quindi sono di fondamentale importanza perché consentono di eseguire al meglio i movimenti preservando il piede. Che sia break, salsa, rumba od altro le scegliamo sempre con molta attenzione. E’ per questo che ci siamo affidati ad un’azienda leader nel settore delle calzature la Danc’in di Milano.

scarpa 3

San Valentino: San Valentine scarpe da ballo rosse

 

Il rosso è il colore dell’amore e della passione e quindi per San Valentino cosa c’è di più indicato di un bel paio di scarpe da ballo rosse? Le mie scarpe fanno parte della collezione Privèe danc’in, una collezione unica nel suo genere a cui appartengono scarpe di elevata qualità, eleganti, essenziali dalle linee molto piacevoli e comode nate dalla creatività del designer Arturo Forni. Io le ho scelte in rosso, ma sono disponibili anche in altri colori e in vernice lucida. Ho preso un 38 che corrisponde al mio numero e devo dire che calzano alla perfezione, presentano tacco ampio e pianta comoda, si allacciano con cinturino tradizionale e risultano molto comode calzando alla perfezione. Una peculiarità di queste scarpe ma anche delle altre calzature che ho ricevuto è che montano una suola DRS ottima per ballare su qualsiasi superficie incluse quelle esterne. Sono realizzate in morbido camoscio ed hanno un tacco da 8 cm largo per cui risultano davvero comodo per ballare in ogni situazione senza stancare eccessivamente il piede anche grazie al sottopiede presente. Queste graziose scarpe da ballo rosse sono disponibili dal numero 35 al 41, mentre il costo di questo modello rosso con tacco in vernice è di 108 euro.

Scarpe da ballo nere

Scarpe da ballo nere in camoscio e strass

Belle! Sono delle scarpe da ballo davvero morbide e comode, eleganti e raffinate costituiscono un valido acquisto o regalo per San Valentino, inoltre il colore nero è molto versatile e si può usare moltissimo. Ho preso un numero in più, il 39, ma devo dire che forse qualche millimetro in più non guasterebbe quindi se decidete di acquistarle considerate almeno un numero in più. Io ho un 38 pieno e le trovo comode anche così ma hanno la punta leggermente arrotondata e quindi calzano meno di quelle rosse in lunghezza. Il loro prezzo delle scarpe da ballo nere è di 139 euro e l valgono tutti. Ma se si vuol spendere di meno nel sito si trovano anche scarpe da ballo a prezzi contenuti. Un’altra caratteristica che forse sfugge al primo sguardo è quella del doppio cinturino che consente di legare comodamente la scarpe sia incrociandole che ponendo i due cinturini paralleli. Il tacco è comodo da 7,4 cm, mentre i numeri disponibili vanno dal 35 al 41. Nel sottopiede è presente un’altra peculiarità da non sottovalutare: active gel sistem che le rende ancora più comode.

Al di la di questi due splendidi modelli “San Valentine” il sito offre proposte di ogni genere tutte davvero molto belle, scarpe da ballo per ogni occasione che garantiscono degli standard qualitativi davvero elevati.

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

23 pensieri riguardo “Scarpe da ballo San Valentino: il mio regalo preferito

  • gennaio 19, 2016 in 22.11
    Permalink

    infatti le scarpe sono importantissime e queste sembrano molto stabili e comode. sono molto belle tutte e due ma le rosse sono quelle che preferisco

    Risposta
    • gennaio 19, 2016 in 22.11
      Permalink

      Sono eccellenti entrambe quelle nere sono comodissime mentre le rosse offrono più stabilità alle meno esperte ma sono di un comodo che non ti dico…ci si balla benissimo anche perchè il camoscio è morbidissimo

      Risposta
  • gennaio 19, 2016 in 22.11
    Permalink

    che belle questa scarpe da ballo…mi piacciono davvero molto e saranno comodissime

    Risposta
  • gennaio 19, 2016 in 22.11
    Permalink

    Bellissime queste scarpe da ballo, le rosse sono davvero stupende e ti stanno divinamente, devo proprio chiedere un regalo così per san valentino

    Risposta
    • gennaio 20, 2016 in 22.11
      Permalink

      Ahhh fai come me allora? Fai bene sono bellissime

      Risposta
  • gennaio 20, 2016 in 22.11
    Permalink

    stupende queste scarpe da ballo e da te che sei un esperta ed insegnante di ballo il consiglio è assolutamente ben gradito. Faccio passa parola con le mie amiche che frequentano le scuole di ballo!

    Risposta
    • gennaio 20, 2016 in 22.11
      Permalink

      E fai bene Tonia perché io le ho provate e sono fantastiche belle e comode

      Risposta
  • gennaio 20, 2016 in 22.11
    Permalink

    adoro le scarpe da ballo e ne compro spesso, queste non le conoscevo ma devo assolutamente farmi un regalo

    Risposta
    • gennaio 20, 2016 in 22.11
      Permalink

      Eh …Cara Anna sono belle 🙂

      Risposta
  • gennaio 21, 2016 in 22.11
    Permalink

    bellissime queste scarpe, da quanto sono belle non sembrano nemmeno scarpe da ballo, le rosse specialmente sono meravigliose

    Risposta
  • gennaio 21, 2016 in 22.11
    Permalink

    Queste scarpe sono davvero belle…..le rosse sono bellissime, ma le nere sono davvero spettacolari, devo proprio farmene regalare un paio

    Risposta
  • gennaio 21, 2016 in 22.11
    Permalink

    Che belle scarpe, davvero un regalo di San Valentino azzeccato per te! Io ho provato a fare un corso di balli latino americani ma credo di essere stata la più frana di tutte… son proprio impedita!

    Risposta
    • gennaio 22, 2016 in 22.11
      Permalink

      Mai dire mai Giovanna

      Risposta
  • gennaio 22, 2016 in 22.11
    Permalink

    Che scarpe favolose, il rosso poi è un colore che adoro, pure nere sono molto eleganti

    Risposta
    • gennaio 22, 2016 in 22.11
      Permalink

      Anche io adoro il rosso

      Risposta
  • gennaio 22, 2016 in 22.11
    Permalink

    queste scarpe sono davvero fantastiche, le nere sono straordinarie proprio il mio stile

    Risposta
  • gennaio 23, 2016 in 22.11
    Permalink

    Mamma quanto sono belle queste scarpe! Che modelli stupendi, molto femminili e alla moda! Il rosso e il nero poi sono due colori che adoro e che sanno dare un tocco davvero sensuale!

    Risposta
  • gennaio 23, 2016 in 22.11
    Permalink

    Sono semplicemente stupende, quelle rosse in particokare, molto femminili.

    Risposta
  • gennaio 24, 2016 in 22.11
    Permalink

    Ciao, sono stupende specialmente quelle rosse!!! davvero un regalo di sanvalentino strepitoso!!

    Risposta
  • febbraio 1, 2016 in 22.11
    Permalink

    Sono davvero belle le scarpe da ballo! Adoro quel punto di rosso!

    Risposta
  • febbraio 2, 2016 in 22.11
    Permalink

    Entrambi i modelli sono stupendi! Io e mio marito usciamo spesso nei fine settimana e ogni tanto andiamo a ballare, potrei farmi regalare un modello come quello rosso per San Valentino!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *