Sport e musica auricolari con bluetooth

20151231_164742Sono una sportiva amo molto fare sport e soprattutto ballare. La musica per me è una fonte di divertimento ma anche di lavoro in quanto insegno ballo, ed in particolare caraibici da diversi anni. Ecco che durante le festività natalizia ho pensato di farmi un piccolo ma utilissimo regalo, delle cuffiette auricolari per ascoltare la musica che siano libera dal vincolo dei fili. Le cuffie sono dotate di bluetooth 4.1 ad anno una funzione di annullamento del rumore passivo e tecnologia di decodificazione audio EDR, quindi forniscono una trasmissione completa del suono con larghezza di banda, ed hanno una distanza operativa fino a ben 10 metri (circa 33 piedi). Utili, comode, dal design davvero carino le ho scelte in nero e rosso, due bei colori che accoppiati insieme sono molto gradevoli. Le cuffiette sono dotate di 3 coppie di sostituzione auricolari di dimensioni diverse small, medium e large, ciò consente di adattarle ad ogni forma di orecchio.

Parlare al telefono ed ascoltare musica con le mani libere: che conquista!

20151231_164803Si infatti si è rivelata proprio una bella conquista: parlare al telefono ed ascoltare musica con le mani libere è una grande comodità. Ci ballo ci faccio jogging, mi diverto a coreografare senza disturbare in casa e, allo stesso tempo, mi sento libera di muovermi. Un modo di vivere lo sport e la musica grazie a questi auricolari dal design accattivante. Pratici anche quando si è alla guida di un veicolo in cui le mani devono rimanere ben fisse sul volante e sui comandi, ma attenzione al volume può disturbare comunque la vostra attenzione di guida.

Non avevo mai usato questo genere di auricolari e per me è stata una piacevole scoperta, le ho acquistate con un po’ di diffidenza ma mi son dovuta ricredere. La riduzione del rumore CVC consente di distinguere bene il suono e di non udire il rumore ambientale circostante che talvolta può risultare davvero invadente e fastidioso. Garantiscono davvero un’ esperienza audio buona ed hanno un’ottima connessione.

La loro struttura consente di avere un facile accesso ai controlli ed al microfono incorporato. Dotate di varie funzioni quali: volume, pausa, telefono, consente l’adozione per streaming di musica, ascolto podcast, utilizzo del telefono a mani libere: cosa volere di più? Consente anche la connessione con due cellulari contemporaneamente.

Insomma un bell’acquisto che risulta compatibile con il mio Samsung S III Neo dotato di sistema operativo Android ma anche con i device dotati di iOS. Supporta dalle 6 fino alle 8 ore di riproduzione musicale o conversazione telefonica, a seconda l’uso che se ne vuol fare, mentre se tenuto in stand-by ha una carica che dura per diversi giorni anche fino a 100 ore.

Nella confezione sono presenti vari accessori: auricolari di ricambio e cavo di ricarica.

Ho acquistato in questo sito ad un prezzo scontato di 32,99 euro…non male no? Ed ora mi diverto 🙂

 

Previous articleKommunionkleider kollektion- abiti comunione
Next articleFashion news 2016 tornano i maxi cappotti di tendenza

7 COMMENTS

  1. Mi ha colpito moltissimo questo auricolare bluetooth e ne acquisterò uno per il mio compagno per San Valentino così non ruba più i miei !!

  2. Wow, questo tuo articolo lo faccio leggere subito a mio fratello… appassionato di questi aggeggini per cellulari, io invece sono negata al 100×100 :)))

  3. Cercavo delle cuffiette per il mio telefono,penso che queste non siano le solite cuffiette.Darò uno sguardo al sito.Grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.