5 auto in uscita per il 2017: sicurezza e filtro aria

ford-kuga-2017

5 auto in uscita per il 2017: Ford Kuga

Arriva un nuovo anno e con esso arrivano le nuove uscite per quanto riguarda le automobili. A fine Dicembre abbiamo visto arrivare, ad esempio, la Ford Kuga, un bel SUV performante, l’eclettica Toyota C-HR, ed anche l’ Alfa Romeo Giulia Veloce. Quest’ultima  presenta un allestimento sportivo, “Veloce” abbinato agli inediti 2.0 turbo a benzina (280 CV) e 2.2 a gasolio (210 CV) dell’Alfa Romeo Giulia.  Da 50.500 euro. Ma vediamo quali sono le 5 auto in uscita per il 2017 di cui vi voglio parlare. Iniziando dalle due nate di casa Audi. Per chi ha invece delle auto non più nuovissime è sempre consigliabile, in attesa di un nuovo acquisto, farle revisionare puntando sulla sicurezza ed anche  sull’efficienza. Da non dimenticare il sistema di filtraggio:  buon filtro aria rende l’ambiente più sano.

toyota-prius-plugin

5 auto in uscita per il 2017: Toyota Prius plugin – ibrido

5 auto in uscita per il 2017

Le due Audi in questione sono la Q5 e la SQ7,  a cui segue la Toyota Prius plug-in, la cui base meccanica ed il gruppo ibrido restano invariati. Sulla Toyota Prius plug-in cambia sostanzialmente  l’estetica e anche la batteria.   La Ford Edge Vignale,  la piccola Suzuki Ignis. A Febbraio invece sarà la volta dell’Audi A5 Sportback, e della Ferrari GTC4 T per tutti gli amanti delle auto di un certo livello mentre, per chi ama le vetture piccoline, uscirà la nuova  Mini Countryman, seconda generazione Mini Countryman nasce sul pianale della BMW Serie 2 Active; prezzo che parte dai 27.450 euro.

Auto autoricambi e sicurezza

Auto nuove di zecca dalle alte prestazione che comunque hanno necessità come ogni vettura di osservare le regole per un buon rodaggio e magari, con il tempo di usufruire di parti di ricambio. Il sito web Topautoricambi.it fornisce ogni tipo di autoricambio a prezzi vantaggiosi. Per la salute ed il benessere delle persone è buona norma tenere sempre pulito il filtro dell’aria.

Automobili: l’importanza del filtro aria antipolline

filtro-aria-autoSia in primavera che in altri periodi dell’anno le allergie possono procurarci dei notevoli fastidi. Il filtro abitacolo o filtro aria, mette a riparo  da la maggior parte delle sostanze nocive presenti. Un adeguato filtraggio è utile per prevenire problematiche di vario genere ed avere un abitacolo salubre. Per questo motivo il filtro antipolline di una vettura deve essere di buona qualità e va sostituito ogni volta che si è usurato o non assolve più le sue funzioni come dovrebbe. Mantenerlo efficiente significa avere aria pulita da respirare all’interno dell’abitacolo. Particolarmente importante per i bambini ed i soggetti allergici. Auto nuove dunque e nuove uscite per il 2017 senza esimersi, per tutti coloro che hanno acquistato un auto da qualche tempo, dai regolari controlli e dal cambio del filtro aria così come dalla manutenzione di tutti quegli apparati, gomme incluse, che permettono di mantenere un auto in perfetta forma, garantendo comfort e sicurezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Related posts:

La macchina di Google che si guida da sola
10 auto utilitarie e city car più economiche 2015 - neopatentati
Come omologare un'auto da Tuning
Smart fortwo pois e pinstripe la prima smart garage Italia Collection
Nuova Suzuki SV650 Abs new - MotoGp
Automobili per lei: 10 modelli auto adatti per una donna
Nuova Renault Twingo GT giornata di offerte
Turbina auto come sostituirla e rigenerala con Turbogroup

8 comments on “5 auto in uscita per il 2017: sicurezza e filtro aria”

  1. Stefania Rovaris ha detto:

    Toyota Prius: mi piace un sacco!!!
    devo assolutamente andare vederla in concessionario…ottima l idea dei filtri spesso non ci si pensa!

  2. Silvia ha detto:

    sono una più bella dell’altra, pur non intendendomene di auto mi piacciono per il design e per le performance!

  3. Greta ha detto:

    l filtro anti polline nelle macchine è molto importante, la Ford Edge Vignale è stupenda a dir poco….

  4. AngyThecandyshop ha detto:

    Ah se cambiassi auto con la stessa frequenza con cui rinnovo il guardaroba sarei rovinata hahaha comunque sono tutte così belle queste nuove uscite a quattro ruote. Il filtro anti polline è davvero importantissimo, specie per me che sono allergica praticamente a tutto!

  5. Laura Martone ha detto:

    Davvero belle queste nuove uscite, sono curiosa di vedere soprattutto la Mini, è un modello che adoro!

  6. Barbara Caradossi ha detto:

    La Ford Kuga l’ho vista esposta in un centro commerciale e sono rimasta folgorata, ma essendo troppo grande per me, punterei sulla mini! Per il resto la mia attuale vettura è talmente vecchia che devo farla controllare periodicamente, spero di cambiarla in corso di anno!

  7. Elena g ha detto:

    a me piace la Ford Kuga, sono proprio curiosa di vederla dal vivo

  8. STE R ha detto:

    fantastica la toyota mi piace un sacco!
    devo decidere a cambiare macchina prima o poi!!
    per quanto riguarda i filtri hai fatto benissimo a ricordarlo spesso non si da peso a queste cose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog Grazie

Get the latest posts delivered to your mailbox: