Alexander McQueen collezione Summer 2013: video e foto

La collezione di Alexander McQueen dedicata alla primavera estate 2013 è uscita esplosiva come non mai dedicata al mondo femminile e alle sue stravaganze, ricca di particolari che, è il caso di dirlo fanno la differenza da vita ad abiti ed accessori in cui prevalgono come denominatore comune la stravaganza e le rifiniture curate particolareggiate associate ad accessori di classe dal design unico. Eleganza stravaganza e normalità convivono in tutte le collezioni di questo eclettico stilista.

Abito-Alexander-Mc-Queen-1450-euro.PNG

                                   Abito a sirena Alexander McQueen ( 1450 euro)

Dato che le immagini rendono molto di più delle parole ho pubblicato in basso il back stage della sfilata. Lasciatevi catturare dalle immagini che vi regalano un mondo surreale quasi fiabesco, fatto di bustier e pizzi, frusciante tulle e setoso taffetà, arricchito da decori astratti o floreali in preziosi tessuti che fanno la differenza-

Un mondo estroso quello della moda di Alexander McQueen in cui anche gli accessori hanno un sapore particolare evocando il mondo di un infanzia trascorsa traslato in creazioni ricche di fantasia come l’anello con teschio in oro e pietre nella foto  in basso.

Anello-Alexander-Mc-Queen.PNG

L’anello con teschio do Alexander McQueen impreziosisce un look gotico-chic perfettamente in tono con molti degli abiti che hanno sfilato sulle passerelle.

Ovviamente per un abbigliamento idoneo per occasioni diciamo di “normalità” lo stilista propone numerosi capi “indossabilissimi”, vediamone alcuni.

abito-Alexander-Mc-queen--circa-700-800-euro-.PNG

Abiti dalla linea semplice evidenziati da un tessuto elaborato per due vestiti dal look molto femminile proposti a 795 euro.

Per un look da sera  vi propongo tre splendidi modelli nei colori rosso e nero ideali per una serata importante per il prossimo Natale o per Il capodanno imminente, i prezzi dei tre modelli non sono proprio contenuti in quanto stiamo parlando di abiti di alta moda e si aggirano intorno ai 2500 – 3000 euro a seconda dell’abito.

Abiti-lunghi-Alexander-Mc-Queen.PNG

Tre modelli in lungo , il primo romantico scivola lungo il corpo ammorbidendone le linee mentre il secondo abito in rosso ed il terzo in nero fasciano molto di più la silhouette adatti per chi ha delle misure non abbondanti.

Per chi ama l’oriente i suoi colori le sue linee e le stampe floreali la collezione presenta al suo interno diversi abiti in tema.

abito--A-Mc-Queeen-3.PNG

A maniche lunghe il primo, sbracciato il secondo utilizzano fondamentalmente stessi toni linee e colori, molto usati dallo stilista i colori rosso in tutte le sue sfumature, e il  nero, ma troviamo anche molto oro, bianco, e qualche punta di verde e beige.

Abito-Alexander-Mc-queen-2.PNG

I modelli in foto hanno un prezzo che si aggira intorno ai mille euro circa. In basso altri 4 splendidi modelli dalle linee differenti particolari nei tessuti  e molto femminili.

Abiti-Alexander-Mc-queen-dai-700-ai-1500-euro.PNG

Anche qui si adottano sfumature di rosso e di nero che spesso convivono insieme caratterizzando gli abiti in decori stampati, semplicità delle linee all’insegna di una silhouette ben delineata per un corpo sexy e femminile. Gli abiti in foto hanno prezzi che partono dai 700 euro fino ai 1500 euro circa.

Sicuramente uno  stile di moda femminili, sensuale e molto elegante proposto dallo stilista nelle sue collezioni moda.

Previous articleiPhone 4 – 5 in oro 24 carati: accessori di lusso
Next articleBorse 2012-2013 by Cavalli: tendenze animalier

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.