Anelli Brosway: Tring ed il tuo segno zodiacale

anelli tring broswey

 

Un regalo per lei, pensato per chi ama l’astrologia ed i colori prodotto da Brosway l’ anello che esprime esteticamente la triologia del tuo segno zodiacale. O magari un bracciale?

 

I segni zodiacali hanno dei colori specifici da abbinare, pietre preziose, metalli e quant’altro, dunque perché non scegliere un gioiello che sia legato al segno zodiacale?

Composto da tre anelli uniti insieme alcuni in oro bianco, altri con alternanza di oro giallo e bianco, uno diverso dall’altro tutti meravigliosi, il loro nome? Tring, ispirati alla perfezione e al numero 3.

La sensualità, il legame e lo charme raccontati attraverso splendidi gioielli componibili. Una dedica speciale a colei che con sicurezza ha  conquistato il vostro cuore.

 

 

Scegliere un regalo con lo zodiaco

 

Un regalo fortemente comunicativo a livello sentimentale,  trattandosi di un anello, adatto per un compleanno, un anniversario o magari da regalare durante le feste di  Natale o nel romantico giorno di San Valentino.

I modelli sono numerosi e variano in base ad ogni singolo segno zodiacale, tutti visionabile nel sito  https://www.brosway.com/ in vendita ad un prezzo decisamente contenuto intorno ai 40 euro.

Gli anelli sono realizzati in acciaio e arricchiti da perle, cristalli Swarowsky, oro ceramica agata e molti altri elementi che variano da anello ad anello.

Le misure di questa splendida fascia variano dal numero 12 fino a l 18; un’esplosione di luce in tre anelli arricchiti da numerosi Swarowsky montati su acciaio, un regalo prezioso ad un costo veramente contenuto. Li trovate tutti nel sito Brosway  insieme ad altri numerosi  modelli. Se quello che corrisponde al vostro segno zodiacale non vi entusiasma potete sceglierne tranquillamente un altro, assecondando il vostro gusto personale.

Bracciali con segno zodiacale

Oltre agli anelli sono reperibili anche diversi bracciali di vario genere inclusi quelli con segno zodiacale. Molto carini i bracciali della Brosway con la medaglietta che reca il segno zodiacale. Ve ne sono di vario genere e a prezzi contenuti (circa 29 euro).

 

Sono molto graziosi e piacevoli sia gli anelli che i bracciali che esistono anche in altre versioni. Io ho scelto il mio: e voi?

 

Ti potrebbe interessare

 

Previous articleMobili di design per interni ed esterni Tokyo Pop Driade
Next articlePoltrona Pouf Ball: seduta in allegria!

7 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.