Asse da stiro con presa elettrica

Asse da stiro con presa elettrica

Non so voi, ma io ho una splendida tavola da stiro (o asse), marchio Foppapedretti tutta realizzata in legno dotata di piani d’appoggio, come si suol dire: “il top”, bella è comoda dotata di tutto tranne che di un attacco per la corrente, vi starete chiedendo: << perché esistono tavole da stiro con presa incorporata?>>… ebbene si!

Asse da stiro con presa elettrica o pressa?

Chi legge il mio blog sa che amo ricercare nel web o sui volantini pubblicitari e andare a caccia di piccole o grandi novità, un po’ perché sono curiosa ed un po’ perché mi piace fornire ai miei lettori, materiale utile per la vita quotidiana, quindi quando scopro qualcosa di carino o innovativo ve lo propongo.

Quando siete li a stirare per ore , magari tutti i giorni o quasi, ogni particolare che può in qualche modo agevolarvi l’impresa ed il lavoro è ben accetto.

L’articolo di cui voglio parlarvi oggi è un‘asse da stiro, dal costo contenuto di 25,99 euro che ho trovato alla lidl. Ma credo che questo tipo di asse ormai si trovi un po’ ovunque.  La comodità sta nel fatto che ha filo e presa incorporata, cosa che tende a facilitare di molto le operazioni fastidiose di stiratura. L’alternativa più pratica, però,  secondo me, è la  pressa da stiro. Anche se in questo caso i costi sono decisamente diversi rispetto ad una normale tavola da stiro.

La particolarità che contraddistingue questo asse da stiro è l’essere dotato di attacco presa elettrica, in questo modo il ferro da stiro sarà a portata di mano e le vostre operazioni di stiro verranno effettuate in modo più pratico senza “frequenti” distacchi spina mentre vi muovete con il ferro sulla tavola stirando.

Vi elenco le caratteristiche di base:

 

  • Comoda superficie da stiro:  114 x 34 cm
  • Con presa integrata, cavo di collegamento di circa 2 m e guida per il cavo flessibile e ripiegabile
  • Regolabile in altezza fino a 92 cm
  • 4 tappi antiscivolo per una maggiore stabilità dei piedini

Cosa ne pensate?… a voi la scelta e buon lavoro!

Ti potrebbe interessare

Presse da stiro: modelli a confronto

Previous articleWidget per il tuo blog: contatori – discaimer – finestre e traduttori
Next articleM&M’s per tutte le occasioni: alternativa a cioccolatini e confetti

6 COMMENTS

  1. ho comprato proprio oggi quest’asse da stiro elettrico Lidl e mi stavo chiedendo come poterla utilizzare.La presa del mio ferro a vapore, dove và inserita? l’attacco della presa dell’asse è a
    due, esistono adattatori? L’antennina dell’asse a che serve? insomma, esiste un’immagine esplicativa: asse+ferro? Grazie

    • Non faccio il fornitore…sono un blogger ed il fatto che mi fai una domanda ma ometti la mail per risponderti è evidente che non sei affatto interessata all’argomento e a come far funzionare una
      cosa tanto semplice ed intuitiva…ma sei qui solo per screditare la ditta in questione…quindi sei un concorrente o quantaltro….

      Comunque rispondo per gli utenti seri: nessun elettrodemestico è fornito di adattatore ma essendo un asse da stiro e rispondendo alle normative sicuramente sarà predisposto per una presa
      siemens…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.