Borse da viaggio Mandarina Duck

Borse e trolley mandarina duck
Borse e trolley mandarina duck

Le vacanze sono dietro la porta e spesso la vecchia valigia si è rovinata, talvolta ci sembra troppo grande per un semplice e  breve  week end altre volte, al contrario, risulta essere troppo piccola.

C’è chi si adatta ad acquistare borsoni o valige anonime, di bassa qualità e chi punta al top, o comunque a prodotti dal design elegante e di ottima qualità.

Se siete esigenti in materia di abbigliamento ed anche di accessori, incluse valige e trolley, la linea prodotta e venduta da Mandarina Duck farà al caso vostro.

Borse e trolley mandarina duck
Borse e trolley mandarina duck

Borse da viaggio Mandarina Duck

La capienza delle borse varia a seconda delle esigenze e del tipo di viaggio / spostamento o attività che si deve compiere. Si tratta comunque al di la delle dimensioni, di borse da viaggio molto comode e di grande qualità. I prezzi sono variabili e partono da i 70 euro fino ai 200 / 240  euro.   Vediamone alcune nel fotto sottostanti. Linee colori e modelli sono diversi, alcuni di medie dimensioni altri molto capienti come quelli della foto n 1 e dell’ultima foto in azzurro.

 

 

 

I trolley Mandarina Duck  soluzioni di viaggio eleganti

 

Oltre alle borse capienti ed ai borsoni troviamo diverse tipologie di trolley sia rigidi che morbidi dotati di ruote e manico estensibile, adatti per contenere maggior numero di capi d’abbigliamento. Soluzioni di viaggio capienti, comode e d eleganti perfetti anche per essere regalati. Perfetti i colori vivaci come il giallo ed il rosa per chi ama dinamismo ed allegria, elegante il trolley in colori chiari come grigio perla e bianco, versatili quelli in blu rosso e nero, perfetti sia quelli di dimensioni medio grandi che i piccolini della serie adatti per chi compie spostamenti di pochi giorni.  Alcuni modelli sono perfetti anche per la palestra o per chi svolge attività sportiva.

 

 

Vi basterà scegliere tra un vastissimo assortimento di borse, valige borsoni e trolley di dimensioni, quello che più vi piace, optando per il look ed il colore che preferite e scegliendo le dimensioni che vi necessitano.

 

Ti potrebbe interessare

 

Borse e accessori moda, i trend per l’Autunno/Inverno 2018-19

 

 

Previous articleBorse e shopper personalizzate: un trend in crescita che salva il pianeta
Next articleIl laghetto d’acqua dolce: originale idea per abbellire gli ambienti outdoor

4 COMMENTS

  1. mamma mia, quanti anni ha la mandarina… mi ricordo ancora il famoso zainetto, è stato un’icona degli anni ottanta. averlo era considerato il massimo del trend…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.