Borse ed accessori Camomilla: romantici fiocchi 2012-2013

 

Un marchio che fa tendenza amato dalle giovani che interpretano con  l’allegria e la versatilità del vestire alla moda senza per questo  sentirsi impacciate, un brand che vi stupisce sempre, anche a Natale, sto parlando del marchio Camomilla e delle sue borse. Tra i vari modelli è possibile trovare borse eleganti in stampe animalier nelle tonalità invernali 2012 2013, zainetti portafogli portachivi e simpatici portatrucco caratterizzati da colore e pois e tanti fiocchi, ma ciò che mi ha maggiormente colpita è un borsa in tessuto rigorosamente black and white con sul fronte un prorompente fioccone nero che ne personalizza look e design, una proposta natalizia niente male visto che ogni borsa e prodotta con  sul fronte una bella lettera dell’alfabeto a scelta, io ho scelto la M, ovviamente …il suo costo? Solo 27 euro, una chicca tutta Natalizia da mettere sotto l’albero di un amica, una sorella  o un fidanzata.

 

 

Camomilla-borsa-personalizzata-con-iniziali-27-euro.PNG

                                    Borsa Camomilla personalizzata 27,00 euro

 

Tra i vari modelli  di borse, prodotti dal brand Camomilla ne ho selezionati alcuni quasi tutti adornati da fiocchi sul fronte, siano essi di piccole o grandi dimensioni, semplici o doppi, ho scelto una parte della collezione autunno inverno quasi esclusivamente all’insegna dei fiocchi, fatta eccezione per il primo modello nella foto sotto nelle tre varianti di colore marrone, rosso e blu (euro 110).

 

camomilla-borse-da-69-a-110-euro.png

 

I modelli in foto hanno un prezzo che varia dai 69 euro ai 110 euro, decisamente caratterizzate da rigore autunnale le prime tre borse, fortemente romantiche le seconde tre in cui colori tenui si arricchiscono di pizzi pelliccia e fiocchi, prodotti nello stesso stile  e colore i portafogli Camomilla con fiocco sul fronte.

Per un look più sbarazzino vi voglio proporre lo zainetto Camomilla caratterizzato da colori accesi e tanti magici pois, per un look giovane e frizzante all’insegna della praticità, (77 euro).

 

 

camomilla-zaino-orange-77-euro.PNG

 

 

E ancora arricchito da numerosi  pois il beauty case lilla by Camomilla  arricchito anche’esso, come lo zaino in foto sopra, da un piccolo fiocco sul fronte, in abbinamento ai robusti manici  prodotti nello stesso colore e materiale, venduto a  55.50 euro.  ( Foto sotto).

 

 

Camomilla-beauty-case-51.50-euro.PNG

 

 

Stesso discorso per portamonete portafogli e portachiavi decorati da fiocchi in vari fogge e colori con prezzi a partire dai 16 euro un ottima idea regalo al femminile.

 

camomilla-2.png

 

 

I primi due  in foto sono venduti a 16 euro mentre il terzo modello in blu è venduto a 56 euro. Tutti i modelli  che vi ho illustrato sono molto gradevoli e possiedono una giusta proporzione qualità e prezzo,  ma non si può negare che la borsa personalizzata  con le proprie iniziali  (la prima in alto) sia  un’ idea molto graziosa e  originale,  molto di tendenza grazie al sapiente  accostamento dei colori bianco e nero e alle dimensioni medie  ricercate nelle linee a secchiello svasato accessoriato  da un unico largo manico. Tutti gli articoli proposti in foto e molti altri ancora sono visionabili nel sito Camomilla.

 

 

 

 

 

 

Previous articleMatrimonio: scegliere le bomboniere
Next articleRegalo-come scegliere: vi aiuta un motore di ricerca

4 COMMENTS

    • beh a me piacciono anche ora queste con il fioccone i bianco e nero le adoro magari quella nella versione più grande che
      ho inserito  nel blog di Madame Colletion

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.