Borse in cotone bianco e nero Stella McCartney

La stilista

Stella McCartney è la seconda figlia dell’ex componente dei Beatles Paul McCartney e della sua prima moglie, ha iniziato ad interessarsi alla moda a 12 anni, quando ha creato il suo primo abito. Tre anni più tardi ha iniziato a lavorare nel settore, partecipando alla creazione della prima collezione dello stilista francese Christian Lacroix.

Nei primi anni novanta ha studiato al Central Saint Martins College of Art and Design, dove si è laureata nel 1995. Ha  presentato una collezione nella quale hanno sfilato gratuitamente, oltre ad alcuni suoi amici, le modelle Naomi Campbell, Yasmin Le Bon e Kate Moss. Per l’occasione, il padre Paul, ha composto la canzone Stella May Day.

In seguito ha lavorato per le case di moda Chloé e Gucci e ha prodotto una linea sportiva per il marchio Adidas, una linea di vestiti e accessori per la catena internazionale H&M e una di borse per il marchio LeSportSac.

Ha realizzato una linea moda che comprende abbigliamento ed accessori per adulti e bambini, profumi e borse, tra esse ve ne voglio proporre due della collezione primavera estate, realizzate in cotone pesante con disegni stilizzati, pitonati o soggetti ben definiti come quella sottostane con i cavalli costituiscono un accessorio tutto estivo da indossare per un look giovanile. La borsa Stella McCartney  con i cavalli è in vendita a  190 euro.

 

 

ImmagineBorsa-bianca-e-nera-stella-Mc.jpg

 

Numerosi capi d’abbigliamento ed accessori vengono realizzati con tessuti con stampa pitonata  nelle sfumatura bianco e grigio viene proposta la borsa Stella McCartney per le amanti di questo genere.

 

 

Immagineb-n-stella-Mc.jpg

 

Borsa in cotone stampato Stella McCartney in cotone pitonato, capiente e comoda, per un look moderno, venduta a 190 euro  vai al sito…>>>

Previous articleNokia Lumia 900: caratteristiche e prezzi
Next articleUn fuoristrada da competizione firmato “Luca Lopez”

6 COMMENTS

  1. se spendessi 190euro per una borsa commetterei un delitto… vedessi come le tratto! Hai presente il lancio del giavellotto? Ecco, di solito fanno quella fine 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.