Borse rosse modelli e marche: rosso con passione

Borsa rossa Armani
Borsa rossa

Visto che siamo in prossimità del Natale e del capodanno voglio proporvi una serie di fantastiche borse in rosso realizzate dai maggiori brand della moda. I modelli hanno dei prezzi non proprio contenuti a partire da circa 165 euro, fino ad arrivare alla splendida borsa di Valentino con rose che ha un prezzo di 1100 euro, la più costosa in assoluto è il modello Lucy di Chloè. Ma vediamo come scegliere una borsa rossa tutto l’anno e non solo per Natale o San valentino.

Borsa-valentino-1100-euro.PNG
Borsa rossa con rose di Valentino (euro 1100)

                                          Borse rosse modelli

Questa borsa Valentino è decisamente molto femminile dai toni romantici, glamour ed elegante. Interamente ricoperta di rose rosse, questa borsa sarà perfetta di sera con ogni vostro outfit! Bellissima con un abito nero e dei tacchi vertiginosi adatta ad un abito bianco  o blu e mille altre soluzioni. Vi consigliamo d visionare altre borse rosse di cui vi abbiamo parlato in questo articolo sule borse rosse di tendenza (2023): Borsa rossa.

 

Borse-rosse.PNG

Tre modelli fantastici di tre differenti brand, pratica la prima borsa di Jerome Dreyfuss,  si chiama Billy (580 euro), classica la seconda borsa di Marc Jacobs, frizzante la terza  borsa prodotta da Aridza bross, venduta a 235 euro, una pochette in pelle bordeaux un accessorio da vera fashionista, una originale borsa caratterizzata da  lunghe  frange e  pelle con stampa pitone  che le danno un’allure bohème-chic veramente  irresistibile.

borse-rosse-4.PNG

Altri tre splendidi modelli Gerard Darel la prima borsa dal look pratico, molto chic la seconda borsa “by Moschino con classe”, come sempre d’altro canto  le proposte di Moschino sono sempre eleganti e raffinate, infine graziosa dalle linee squadrate la terza borsa firmata 3.1 Phillip Lim perfetta per ogni occasione e si sposa con outfit sofisticati e basic ( euro 705 euro).

borse-rosse--3.PNG

Piccole borse rosse

Altri tre modelli  sempre rigorosamente in rosso, dalle linee differenti, tondeggiante la borsa di Chloè si chiama Lucy e costa 1900 euro, la seconda pochette dalle linee squadrate è in realtà una custodia  protettiva per iPad di Marc Jacobs con tracolla (395 euro). Infine un prodotto firmato da uno dei più grandi brand italiani Valentino.

La sua pochette Rock Studs ripercorre le tendenze Rock e glamour, realizzata  in pelle rossa con borchie è ideale sia per il giorno che per la sera venduta a 990 euro. Infine  un altro modello adatto sia per il giorno che per la sera prodotto da Abaco e venduto a 169 euro.

Considerazioni sulle borse rosse e sul rosso

In modelli in foto ed altri ancora sono visionabili nel web. Infatti negli ultimi anni il colore rosso è diventato di moda specie quello in versione rosso Valentino. Per questo cercare e trovare delle borse rosse ed altri accessori nella varie tonalità di rosso è diventato sicuramente facile.

Tutti i brand producono, ad oggi, modelli di borsa classica, borsette mini e maxi tote nel colore rosso. Questo perché oltre ad essere un colore che permette numerose nuance e varianti sul tema riesce a personalizzare moltissimo gli outfit donandogli carattere e grande personalità. Inoltre il rosso è un colore che si abbina facilmente a molte altre tinte, dal nero, al grigio, fino al blu e alle varie tonalità di marrone nonché a colori neutri come il bianco e il beige.

 

Previous articleMuffin al cioccolato senza latte
Next articleModa: La seduzione dell’artigianato “Museo belle arti”

6 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.