Caleidos borse: collezione estate 2012

Un marchio che è garanzia di qualità, le borse Caleidos prodotte con metodi artigianali in pelle prodotte ed ideate dalla famiglia Tamburini da quasi quarant’anni. La collezione estiva vi lascerà a bocca aperta, composta da un gran numero di modelli dalle linee e colori assortiti rispetta il gusto di un’infinità di donne.

Proposte in colori e fantasie sgargianti tutte estivo o in classici colori sabbia, crema, panna e beige per le amanti dello stile classico, per le più aggressive troviamo linee pitonate e leopardate, mentre per le romantiche dolcissime ed eleganti borsette decorate con gusto e sapienza attraverso applicazioni floreali.

Uno staff di professionisti, una grande determinazione imprenditoriale, ed un abile gruppo di giovani designer italiani associato a dei sapienti responsabili commerciali, hanno contribuito a rendere Caleidos una realtà di successo nel mercato della pelletteria Italiana.

Caleidos borse: collezione estate 2012

Vi propongo alcuni modelli che ho trovato personalmente molto gradevoli.

Modello NAXSOS realizzato nei colori bianco, nero,, giallo, arancio e beige. Linee morbidi e frontale traforato caratterizzano questi due modelli tutti estivi.

Borse Caleidos
Borse Caleidos

Modello FALEGANDAR, per chi ama il colore e ama osare la collezione primavera estate 2012 vi propone questi quattro modelli Caleidos di varie dimensioni proposte con la  grande borsa a due manici fino alla piccola puchet, prodotte nei colori fucsia (come in foto), bianco, grigio, giallo e verde.

Borse Caleidos
Borse Caleidos

Per chi preferisce uno stile classico dai colori “safari”  3 borse proposte in tre grandezze e modelli diversi modello NAXOS,  prodotte nei colori beige, bianco, nero, giallo e arancio.

Come ultimo modello vi propongo 4 pochet modello Tinos di diverso colore romanticamente adornate sul frontale da una grande rosa che caratterizza il look delle piccole borse. Tutte dal design classico e raffinato perfette per donne di ogni età.

Borse e tendenze

Prodotte nei colori rosa, giallo, bianco, beige, arancio, nero, rosso e celeste. Di anno in anno però la moda si modifica per questo vi consigliamo di sbirciare le tendenze più moderne in fatto di borse e scoprire anche quali sono le borse iconiche intramontabili che sono in auge dagli anni ’30 ad oggi.

Previous articlePomodori al riso
Next articleCinte Original Marines “donna-uomo”

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.