Camerette per ragazze soluzioni Sabby Chic romantiche

Camerette per ragazze soluzioni Sabby Chic romantiche
Camerette per ragazze soluzioni Sabby Chic romantiche

 

La cameretta dei ragazzi offre diversi spunti relativi agli arredi, che possono essere orientati verso differenti tipologie condizionate dall’età dei ragazzi e dal sesso. Una cameretta che ospita dei ragazzi, richiede maggior praticità e funzionalità, mentre una cameretta dedicata alle bambine o alle ragazze è generalmente caratterizzata da colori pastello molto femminili arricchiti da note romantiche ed accessori dedicati al gioco e allo studio in funzione dell’indole delle ragazze.

Camerette per ragazze soluzioni Sabby Chic romantiche

Lo stile Shabby Chic si veste di romanticismo e caratterizza letti, contenitori, armadi ed accessori di queste camerette dedicate alla mondo femminile delle bambine e ragazze.

 

 

Shabby chic organizzato: camerette funzionali

Quando lo spazio è ridotto o le esigenze d‘arredo impongono di sfruttare gli spazi ridotti delle stanze nel modo più funzionale possibile, si ricorre spesso a camerette sviluppate in verticale, in cui letti estraibili, soppalchi e ponti rappresentano la soluzione migliore. Comodi cassetti assolvono la funzione di contenitori, letti sovrapposti  a soppalco consentono di dividere la camera in due, tinte chiare illuminano l’ambiente ed una comoda scaletta delimitata da corrimano in ferro fa da cornice alla struttura.

  • Se le esigenze sono differenti e necessitate di maggior spazio per riporre abiti ed accessori, potrete optare per un’altra soluzione  in cui scegliere la  cameretta con  le ante dell’armadio a ponte, fanno da cornice ad un letti, il tutto sempre in stile Shabby chic.
  • Una soluzione pratica è quella che viene dotata di cassetti laterali e cassetto lungo estraibile posto sotto al letto  Infine se lo spazio non costituisce un problema, e potete in tutta tranquillità concedervi di più  una soluzione incantevole dal grande fascino Shabby Chic, riscalda le ore delle vostre bambine o ragazze grazie alle sue linee evocative molto gradevoli come la soluzione in foto.
Cameretta con pavimento legno

Scelte di stile shabby

Soluzioni d’arredo  con finitura decapè, molto curate nei dettagli e caratterizzate da colori pastello bianco e rosa, arricchita da motivi floreali  proposti su di ogni elemento ci coinvolgono romanticamente in un’atmosfera calda e fiabesca tutta al femminile, da amare, e vivere.  La cura dei dettagli ed i prezzi contenuti, fanno di queste romantiche camerette in stile shabby Chic una vera tentazione, arredando con gusto e semplicità ogni ambiente al femminile. Prendete spunto da queste idee e scegliete la cameretta shabby chic più idonea alle vostre esigenze.

Previous articleBiocaminetti l’alternativa ai caminetti: design e calore pulito
Next articleEuphorbia Pseudocactus pianta grassa a fusto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.