Capodanno cosa indossare? abiti ed accessori Zara

Capodanno cosa indossare
Capodanno cosa indossare

Tra breve dovremo salutare il vecchio ano e dare il “buongiorno” al nuovo anno: cosa ci riserverà? Tante le aspettative, come sempre, alle volte esaudite, altre no…ma per cominciare bene il nuovo anno ciò che ci vuole come buon augurio è un abito che ci faccia sentire bene, belle e splendenti e sicure di noi.

Capodanno cosa indossare? Abiti ed accessori Zara

Alcuni capi di abbigliamento proposti per il capodanno o feste simile ci costano una vera fortuna, altre volte basta guardarsi un po’ intorno e scoprire cose interessanti in piena tendenza moda a prezzi contenuti.

Se non volete spendere una fortuna e sentirvi al meglio vi conviene dare un’occhiata al sito Zara o andare a visitarne alcuni dei negozi presenti in città, personalmente ho trovato delle proposte gradevoli a prezzi accessibili e le ho selezionate per voi.

Zara
Zara

Zara propone modelli in stoffa e pelle, pizzo, ricami e stampe in piena linea con le tendenze moda, e ancora borchie applicate con simmetria su decollete di diversa altezza. Per le gonne ho scelto 3 lunghezze differenti: mini media e ginocchio. I modelli proposti abbracciano 3 stili completamente differenti e possiedono linee diverse, di pizzo il primo con manica trequarti, sensuale il secondo in blu molto gradevole e classico il terzo modello caratterizzato da giochi di simmetrie e drappeggi. La gonna in basso rivisita il modello sirena mentre il decollete in foto è semplice ed elegante caratterizzato da una piccola catena dorata che ne valorizza l’estetica.

 

Per chi preferisce modelli semplici ma elaborati nei tessuti due proposte in black and white, due minigonne prodotte una in tessuto bianco adornato da numerose perle, mentre la seconda in nero e argento ha base nera e ricami. Per le calzature due modelli in tono, la prima decorata da mini strass (euro 69.90), la seconda realizzata in vernice a tre colori si abbina gradevolmente alla mini bianca alla quale potreste abbinare un capo in rosso e nero. per le borse due piccoline della serie, una city bag  e una tracollina ambedue adornate da mini borchie strass e catena. Se il bianco il nero e il blu non vi soddisfano vi consiglio di visionare questo articoli in cui è presente una vasta selezione di capi d’abbigliamento in rosso e viola adatti sia per Capodanno che per Natale [qui].

Tutti gli articoli proposti nelle foto sono visionabili ed acquistabili sito zara

 

Ti potrebbe interessare:

 

Moda mare e bikini beachwear Manzara

Previous articlePalle di Natale con perle, perline e paillettes: come realizzarle
Next articlePasta con pistacchi e panna: un primo sensazionale

12 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.